![]() |
Quote:
|
Quote:
P.s Alla fine tutti a farmi battute del tipo,mi do all'uncinetto, mi do al cucito,ecc. Ironia della sorte mi ci son dato Io!!! Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Be Mirage ormai ci siamo abituati, quando dici non so se ci riuscirò, non so se lo fai per meterci ansia o per la tua troppa modestia, comunque complimenti non ho parole, ho deciso cambio hobby, giocherò col pongo [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ragazzi calma, io finirò a vendere cocco fresco in spiaggia e SOLO per colpa di MIRAGE a cui ho dedicato pure una Ferrari tu pensa che scemo!:nuova0um::nuova0um::nuova0um:
|
Se vuoi Alucard facciamo società tu vendi cocco ed io asciugamani e cianfrusaglie varie [emoji16][emoji16][emoji16]
3 allegato(i)
Ragazzi io vi ringrazio per la fiducia ma qui parliamo di un'altra arte, l'arte del cucito appunto.
Già la tipa con cui ho seguito il corso on line si presentava con " BUON GIORNO ALIEVE" e questo mi buttava giù morale [emoji1787][emoji1787][emoji1787]. Poi la lezione principale diceva di iniziare con cose semplici tipo, portapane, tavagliette ecc. Io sto iniziando con una capote in scala 1/8 che è un lavoro per esperti. Io dopo 3ore sono riuscito a capire come fare la pesca del secondo filo sulla bobina della macchina!!!....[emoji86][emoji86][emoji86]. Questa è la mia prima cucitura...Allegato 395169Allegato 395170Allegato 395171 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
3 allegato(i)
Penso che ci riuscirò, a cucire ho imparato.
È il soggetto che è complicatissimo...[emoji35][emoji35][emoji35] Mi sa che dovrò comprare 100 metri di stoffa prima di realizzare sta capote... P.s La stoffa è quella di prova...Allegato 395184Allegato 395185Allegato 395186 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E pazzesco tutto questo complimenti Mirage.. veramente bellissimo
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ci ero quasi riuscito, peccato che mi è venuto storto il finestrino posteriore dove andrà cucito un foglio di acetato... Ce la farò...[emoji106] Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma questo è ancora modellismo? Chiedo per un Amico.....[emoji1787][emoji23][emoji1787][emoji23]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM. |