![]() |
Quote:
Io questo sistema in scala, con tutta onestà, non riesco a riprodurlo. Quindi... qualcosa mi inventerò.[emoji848] Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ho sempre visto una cosa non per me cucire a macchina, invece la passione mi ha portato a provarci. Prova e riprova si fa.... Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io ho riscoperto il piacere di andare per fossi a pescare rane e girini, altro che perdere tempo a fare modellismo (con i miei risultati, poi)... :D :D :D
Voto la soluzione number two :Ok: |
3 allegato(i)
Se il sistema che ho ideato, cioè spillo su nipple modificato, regge senza bisogno di essere incollato, aggancio la capote come quella vera e una volta chiusa userò gli stessi per la copricapottina in pelle...
Se il taglio viene bene dovrebbe funzionare...Allegato 395243Allegato 395244Allegato 395245 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E meno male che non ha la capote elettrica...matte dove vai a raccogliere le rane?
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
dico una cazzata (tanto ormai non farò più modellismo :brig: ) ma le famose piccole calamitine non posso funzionare? Magari le affossavi nella carrozzeria... Oppure vado tra i fossi con il Matte :rovatfl: |
12 allegato(i)
Ok ragazzi, io vi ringrazio per i complimenti esagerati, ho avuto l'idea di incollare gli inviti sulla stoffa e lasciarne qualcuno libero per la inserire I rivetti della capricapote.
Ho finito questo capitolo finalmente...Allegato 395278Allegato 395279Allegato 395280Allegato 395281Allegato 395282Allegato 395283Allegato 395284Allegato 395285Allegato 395286Allegato 395288Allegato 395289Allegato 395290 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La copricapotte vorrei farla in pelle nera con cuciture color cammello o marroni per richiamare gli interni, che ne pensate?
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Da paura questa copri cappotte, è eccezionale…Per la copri, io sono sempre dell’idea di fare tinta su tinta, quindi cuciture nere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che lavoro assurdo [emoji33] mi aggrego al resto del gruppo che abbandona il modellismo[emoji24]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Non è male come idea, non dovrebbe starci male [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ti ripeto, io preferisco sempre il tinta su tinta, però è un fatto personale e comunque sono quisquilie in confronto a ciò che hai fatto Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Per Total: qui, nei campi davanti casa, campagna pisana... :biggrinangel: . Siete tutti invitati, a partire da Riccardo..... :D
Mirage, ne sei uscito alla grande (ma chi ne dubitava?). Per me, le cuciture nere sono meglio :Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM. |