![]() |
3 allegato(i)
Grazie amici[emoji120].
Alla fine ci ho provato, pensavo che il sistema funzionasse invece il copricapottina in pelle si sgancia dalle sedi che ho lasciato. Quindi ho deciso di non farla tanto è una cosa facoltativa. Ho risistemato la chiusura che avevo sbagliato un passaggio e lascio così... tanto sembra bella lo stesso.Allegato 395303Allegato 395304Allegato 395305 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che meraviglia mirage!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie 1000!
Ormai il più è fatto adesso è tutto in discesa... Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cito "Sembra bella"....... Questa è l'affermazione più bugiarda possibile. Non sembra bella, è bella. Punto e basta.
Mi unisco al coro dei modellisti scoraggiati, se qualcuno vuole comprare spray Tamiya, bottigliette assortite, limette e tronchesi eccetera, mi faccia un fischio, a me non servono più. Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scambio kits nuovi per canna da pesca...
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Io sono sceso in laboratorio e ho preso a martellate la Yamaha di Valentino Rossi
|
A parte l'esagerazione...siete troppo forti!!!
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Stupefacente e basta.
P.s. i bottoncini fissa capotte con cosa sono fissati? Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per quanto riguarda il kit ti consiglio di provarci, tanto costa pochissimo e c'è proprio tutto... Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per i prossimi progetti, perché ho due capote da realizzare per altrettanti modelli, cercherò di trovare un sistema più funzionale che permetta lo sgancio così da poter inserire il copricapottina. Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
“Se puoi pensarlo, puoi farlo!”
La frase non è mia, ma penso spieghi bene il tuo intendere il modellismo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 AM. |