![]() |
11 allegato(i)
Tra guai e pene, che non sto qui a descrivere, sono riuscito a montare lo sportello lato guida con maniglia funzionante.
Allegato 394762Allegato 394763Allegato 394764Allegato 394765Allegato 394766Allegato 394767Allegato 394768Allegato 394769Allegato 394770Allegato 394771Allegato 394772 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Stupenda, sto cercando anch’io un sistema per aprire lo sportello della 250gto, come lo hai realizzato? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Presto potrei anche risolvere di chiamarti per sistemarmi gli interni della mia q2 se mi fai un preventivo te la faccio recapitare giù per un restyling. |
Fermo li, glielo avevo chiesto prima io :asd: :rovatfl:
|
Il vetro è fisso o si può anche alzare? Se sì dovresti passare del compound sul Plex perché mi pare un po’ rigato.
Per il resto cosa dire? … Nulla solo applausi [emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
4 allegato(i)
Quote:
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Citroën Traction Avant Cabriolet (1934) Heller 1/8 scale
Quote:
Grazie mirage [emoji846]. In realtà mi sono espresso male, avevo capito che avessi trovato un sistema per la maniglia che la apra per davvero tipo auto reale [emoji28][emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Quote:
1 allegato(i)
Quote:
In quella foto c'era ancora la pellicola protettiva... Quando sarà totalmente finita la lucido a specchio con la cera Tamya...Allegato 394783 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Sul laboratorio ho investito tutto il ricavato della vendita della T4, e tanto sudore perché ho realizzato tutto io... Ho fatto pure il WIP...[emoji28] Oggi mi è arrivato l'ultimo aggeggino per me indispensabile, ovvero, la minilevigatrice da banco con la base regolabile...Allegato 394784 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Bellissima !! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se passa di lì un omino alto 20 centimetri, mette in moto la macchina e te la ruba. Speriamo che succeda, così smetto di soffrire.
Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
sei un maestro mirage lavoro stratosferico.:bohk7ar:
|
Io a questo punto abbandono anche il forum di taglio e cucito.... :D :D :D
|
Anche se....non mi piace il baffo mi sembra troppo largo penso proprio che lo sellisco un pochino....
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 AM. |