![]() |
Complimenti non ho parole, anzi me ne sto proprio zitto e osservo soltanto, intanto vado a vergognarmi un attimo sulle modifiche ai miei modelli[emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Qui urge la sezione dedicata...
Cazzilli et similia Frattaglie modellistiche Cose da pazzi Dentro il modello Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Ragazzi io vi ringrazio, purtroppo quella sistemazione non permetteva la chiusura del portello.
Quindi, ho spostato a sinistra il contenitore filtro benzina e sistemato la tanica nel reparto sopra assieme ad una borsa da viaggio dove ho allestito una rete per evitare di non far cadere gli oggetti durante i viaggi. Ora è completo!Allegato 394436Allegato 394437Allegato 394438Allegato 394439Allegato 394440 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Si effettivamente qualche insulto se lo merita [emoji23][emoji23][emoji23].
Splendido quello che hai realizzato[emoji1319][emoji1319][emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Addirittura la pelle di due colori diversi con piping in contrasto...... Questo è troppo !
Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si, vabbè, ciao, me ne vado che è meglio...... :D :D :D
|
1 allegato(i)
|
Mirage è troppo forte ragazzi si può solo osservare in religioso silenzio è una delle grandi firme di questo Forum ed al suo livello se ne contano sulle dita di una mano.
Tutti Noi siamo modellisti e tutti Noi possiamo raggiungere buoni livelli con impegno ed applicazione. Impegno che comunque non porterà mai al livello di Mirage perché, alla fine, la differenza la fa la mano che non è altro che una dote innata e che che non si apprende né si insegna. Possiamo tutti diventare bravi pittori ma poi esiste un solo Leonardo Da Vinci e no Mir neanche Tu sei Leonardo!:D |
Sono pienamente d'accordo a volte per quanto tu bravo sia ti fermi davanti a opere come quella di Mirage Jimmy ecc e rimani basito vere e proprie opere d'arti...almeno da questo si può imparare molto e fare esperienza cmq veramente complimenti Mirage stupenda
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma dai non è possibile, io sono mesi che cerco di capire come rendere quasi credibile un particolare su un modello e nemmeno ci riesco, poi arriva Lui che ho preso questo, ho tagliato qua, ho cucito la, e mi realizza quasi una mini Lui Vitton vintage???
A parte gli scherzi Mirage tu e alcuni veramente bravi su questo forum siete degli idoli, continuate così io sarò sempre qua ad ammirare in silenzio. Inviato con il mio JSN-L21 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Ragazzi...mi sto buttando dalla finestra!
Grazie veramente tanto. Ora come faccio a chiedere il cofano? [emoji848] Lo lascio aperto... anche perché devo aggiungere un'altra chicca nello scomparto dietro la ruota di scorta.Allegato 394458Allegato 394459Allegato 394460Allegato 394461 Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Infatti se lo chiudi sei un pazzo, lascialo assolutamente aperto... :winker:
|
Aprilo dopo il pagamento del biglietto.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
...e che mi piacerebbe realizzare il portapacchi con la valigia esterna.
Vedremo...ora mi dedico alle cose obbligatorie che son tante, Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM. |