carrellata di ringraziamenti e risposte veloci...
@Signo: grazie mille amico, per te sempre birra pagata. Ehm no, non è il riflesso della livrea Martini della 037 che nascondo segretamente in garage, ma più probabilmente il riflesso dell'ombrellone

Ho scattato le foto a luce naturale utilizzando il mini studio che utilizzo per la fotografia still life.
@quieto: grazie mille!
@alfred: grazie, un complimento su un aereo fatto da te ha un certo "peso"
@model: grazie boss, anche qui come sopra, e tu sai di che difficoltà stiamo parlando; ehhh le linee ... tieni conto che le ho fatte tutte con lo scriber a mano libera , e quelle del radome , ahimè non mi hanno soddisfatto. Anche le rivettature le ho rifatte a mano libera con lo scriber, dopo l'intervento di stuccaggio la superficie superiore vicino alle ali era un unico grande pezzo di plastica liscia. Che scuola questo kit, mamma mia.
@Alucard: grazie Alu, grazie mille; si, i contorno dovevano essere più netti, e Model mi ha spiegato che bisogna giocare con gli spessori del patafix. Per il prossimo so una cosa in più
@Elvio: onorato Maestro, grazie a te.
@Desmo: grazie Desmo, per il seguito ed il supporto sempre presente.
@Kaiser: grazie amico, in questo kit ci voleva una motivazione in più, altrimenti lo avrei sciolto nell'acido dopo i primi accoppiamenti
@Aereo84: grazie mille Aereo, grazie davvero.