![]() |
1 allegato(i)
Smoke lavaggi ad olio per un fondo bello unto e vissuto e si parte di sabbiatura pesante. Sul posteriore ho inserito due spessorini di plasticard per un altezza maggiore di 0,5 rispetto all'assetto da scatola [emoji16] [emoji16] [emoji16] Allegato 354171
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Certamente ti scelto un lavoro non facile, un kit da rivedere da capo a piedi e di un soggetto poco noto.
La intendo come una cosa positiva, sia chiaro, mi piacciono molto i vecchi kit e le macchine "strane". Vai avanti così Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
2 allegato(i)
E veniamo a quello che mi riesce meglio: capitolo zozzerie!
Ho immaginato una tappa da deserto secco di quelli che spacca i telai per intenderci e dopo due ore di lavoro ho studiato questo tipo di sporco su fondo e motore. Per la scocca aspetto di dare il trasparente e ancora non decido se andare con la stessa intensità o fermarmi un pochino prima. Lo deciderò deserto facendo[emoji28] Allegato 354240Allegato 354241 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bello l'effetto polveroso!Srai facendo un fran lavoro.Come hai stseo l'effetto?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
|
3 allegato(i)
Passata la scocca con due mani molto leggere di trasparente semilucido, ho rifinito a compound e finish tamiya. Direi che siamo pronti ad affrontare il Sahara!!![emoji1] [emoji1] [emoji1] Allegato 354282Allegato 354283Allegato 354284
3 allegato(i)
...e credo di aver trovato qualcosa che mi servirà come il pane per legare bene i gommoni e per non farli rotolar giù dalle dune! Intanto ho ricreato la targa dell'unico equipaggio sopravvissuto[emoji28] [emoji28] [emoji28] Allegato 354286Allegato 354287Allegato 354288
Scusa ma i Texaco sul cofano non sono speculari [emoji848]
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il sottoscocca darei dei colpi di metallo o argento. Sai la sabbia ha il potere di smerigliare
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
4 allegato(i)
Intanto che costruisco quasi da zero gli interni ho sabbiato la scocca immaginando una tappa secca.
Non credo di dover andare oltre, rapportandola con il fondo direi che ci siamo[emoji41] Allegato 354313Allegato 354314Allegato 354315Allegato 354316 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
molto realistica, bravissimo.
Farai una base con sabbia per questa opera? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM. |