![]() |
Bella!Le corde no però..Troppo sfilacciate.
Anche le foto rendono bene. Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Dopo che hanno tirato da vernice e weathering ho sigillato il tutto e la differenza si vede[emoji6] Allegato 364607 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gran bel lavoro mi piace parecchio questo modello. Complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie a tutti ragazzi e grazie mille Mral. Come vedi, diversamente dalla Porsche, in questo caso gli interventi erano per lo più "a togliere" e l'operazione, almeno per me, è stata fattibile. Ho tirato via i 2/3 della scatola e in particolare, dalla scocca, ho tolto paraurti posteriore lama anteriore e passaruota allargando fino alla modanatura quelli posteriori per permettere l'inserimento dei mostruosi pneumatici che montava questa Mercedes.
I cerchi e le gomme di Paulo hanno fatto la differenza io mi sento comunque compartecipe della sua creazione avendogli fornito delle misure fortunatamente precise al millimetro per altezze larghezze e ingombri. Ancora una volta, sono partito da Capitano e sono diventato mozzo strada facendo ma l'importante è smodellare e divertirsi, tutte cose che non mi sono affatto mancate in questi sei mesi di progettazione.[emoji23]🤣[emoji23] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
con le "nuove" gomme ha tutto un altro stile! Bella Alu, bel lavoro
|
Quote:
|
Malgrado non sia per niente appassionato di rally, questa Mercedes mi piace molto! io avrei però cercato delle corde più sottili, queste mi sembrano un po' troppo spesse..
|
Quote:
Dal vivo non danno l'idea di essere sovradimensionate, sono grosse il giusto per pneumatici mastodontici[emoji41] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti anche da parte mia.👍
Il lavoro è più bello del modello😂😂😂. |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 AM. |