![]() |
2 allegato(i)
Non ho capito se il kit è tuo o mio ahhhhh
Questa è la versione costa d, avorio. E il suo interno..... Allegato 353876Allegato 353877 Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
No aspetta...
Grazie x il bravo [emoji17][emoji848]. Devi entrare nell , ottica di quei tempi, una vettura di serie resa corsaiola. Quindi tolgo qui rinforzo la ecc. La foto interni per una idea.. Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
5 allegato(i)
Capitolo verniciatura.
La scelta della livrea Boss se è obbligata per il bianco lo è meno per il blu. Avevo pensato di partire dal royal ma da prova cucchiaio l'ho scartato perché troppo scuro ed ho optato per lo sky. Ecco le foto di mascheratura e dettaglio si continua con le decalAllegato 353957Allegato 353958Allegato 353959Allegato 353960Allegato 353961 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Riga dopo riga....Allegato 353965
1 allegato(i)
...E ancora righe su righe...
|
1 allegato(i)
Per stasera mi fermo quiAllegato 353992
[emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Posa decal terminata, per via delle modifiche alla scocca l'ho dovute posare riga per riga cercando di riallinearle alla giusta distanza ed è stato davvero un lavoraccio! Sono abbastanza soddisfatto che quasi quasi mi dispiace sporcarla ma questa bagnarola la voglio lurida e vissuta!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] Allegato 353996Allegato 353997Allegato 353998Allegato 353999
Bellissimo lavoro!!! Molto particolare e fuori dai classici lavori che si vedono in giro[emoji7][emoji7][emoji7]Posso chiederti se per caso mi venderesti i cerchi del kit originale???
Inviato con il mio CLT-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
4 allegato(i)
Nel restare a casa in questo periodo triste l'unica cosa su cui ti puoi buttare a capofitto per non dare la testa al muro è il nostro amato hobby...
E così ho iniziato a montare i vari cazzilli alla teutonica bagnarola, almeno quelli che si potevano montare, visto che le protezioni fari e la fanaleria supplementare me la dovrò completamente inventare o andare a rastrellare in cantina per vedere cosa rimedio. Questi sono gli scatti con le decals a riposo da un paio di giorni e dopo una abbondante passata di microsol. Aspetto altri tre giorni che asciughi bene prima di tornare FINALMENTE a passare il tanto amato trasparente semilucido (vi confido che dopo tutte le Ferrari avevo il vomito del clear...) su cui poi andrò a lumeggiare con il tamiya weathering set A per dare una visione credibile allo sporco da deserto secco. Come nella dakar del 1984 ho passato le minigomme in nero semilucido mi appresto a montare il paraurti anteriore lasciando completamente spoglio e sguarnito il posteriore. Avete qualche idea per come legare le gomme supplementari sul baule? non ho nulla in scala e non so come ricreare una fune home made. Ringrazio chi mi vorrà dare una mano. |
...che bel lavoro che stai facendo, complimenti sinceri:tunz6rh:.
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 PM. |