![]() |
Le cose più brutte del diorama sono le polemiche che gli stanno girando attorno...discorso copertura: fosse mio la colla non la userei, per quanto pulita sia l’applicazione qualche danno lo fa sempre. Non hai la possibilità di fissale il plexiglass con delle viti? Attento anche alle pulizie quotidiane che le rigature quel materiale sono all ordine del giorno. Dimenticavo i dovuti complimenti.Bellissimo, sia il Falcon che l’ambientazione.
|
Quote:
Vedremo in futuro 😅 |
Quote:
Le polemiche sono cessate già da un po’ ed in ogni caso fare critiche ad un lavoro con l’intento di suggerire miglioramenti e correzioni non è fare polemica. Io almeno nei miei wip gradisco molto chi porta critiche, correzioni o precisazioni perché così il mio modello migliorerà. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per il coperchio davvero ho tanti dubbi e devo vedere bene e il discorso viti lo escludo per un fattore estetico. Comunque grazie ancora e ora che mi arriva il materiale ci ragiono su. Mi sono arrivati i Jawas e quelli non hanno cravatte... quindi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi dove ho esposto io nemmeno ci passerebbe. Credo anche che non capirebbero nemmeno che cosa è.... |
Quote:
:biggrinangel: |
Quote:
|
Quote:
Usate materiali ADVIPLAST. Ecco, la marchetta al mio lavoro l'ho fatta :biggrinangel: |
Quote:
|
Io resto del parere che la colla applicata a mano lascia segni in trasparenza e si rischia di sbrodolare sui lati..E lì non la togli più...
|
Quote:
|
4 allegato(i)
Ieri ho inserito i Jawas 😅
Ho inoltre pensato di replicare la scena dell’entrata alla docking bay ma mi manca da inserire Obione e i due droidi |
Quote:
E sono in barattoli da 1 litro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 AM. |