Proseguiamo con le modifiche di cui nessuno saprà nulla tranne me e voi 🤣🤣 però ammetto che sono piuttosto divertenti.
Una molto semplice: il coperchio sopra i carburatori dovrebbe essere aperto per farli respirare quindi è stato aperto
Veniamo alle tubazioni varie, nel kit alcune tubazioni sono mancanti, alcune sono attaccate al posto sbagliato e comunque tutte sono fatte con del vinile o gomma tutto molliccio che anche volendo verrebbero una schifezza; armato di santa pazienza ho forato, piegato e rifatto tutto quanto usando diametri e materiali diversi ( stagno, rame, ottone)
Il tubo di rame è stato il più ostico perché prima si dirama poi si restringe in sezione per attaccarsi in basso.
Dei vapori della ciano non mi preoccupo tanto il primer ed il colore falceranno tutto.
La verniciatura sarà sicuramente più difficoltosa con tutto montato ma è impossibile fare queste modifiche col motore smontato o peggio, verniciato
Vi ringrazio tanto, l’idea sul motore era proprio di trattarlo come per esporlo separato dal resto. Le dimensioni comunque aiutano abbastanza le manovre, inutile negarlo. Oltretutto sto aggiungendo sempre cose anche perché tanto non ho i colori per verniciare quindi continuo a montare
Complimenti!
Tutto questo iperdettaglio non merita di restare nascosto. A colorazione ultimata dovresti fare un po' di foto, prima di chiuderlo, poi fare un book fotografico ed esporlo insieme al carro, così da mostrare a tutti ciò che non si vede ma c'è!
Tutto questo iperdettaglio non merita di restare nascosto. A colorazione ultimata dovresti fare un po' di foto, prima di chiuderlo, poi fare un book fotografico ed esporlo insieme al carro, così da mostrare a tutti ciò che non si vede ma c'è!