Caro shen
Mi hai messo la pulce nell’orecchio
Anche se il mio cantiere mi terrà impegnato ancora per lungo tempo
Ho già deciso sul prossimo modello
E questo grazie a te
Anche se però costa un botto
(Vabbè basta che mia moglie non lo sappia)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Mi fa piacere davvero. In questa scala ci sono anche altri soggetti, il prezzo è sempre simile.
I T34 hanno un prezzo già abbordabile sotto i 150€...certo che fa davvero impressione questo kit...volendo fare un diorama va chiesto il permesso a costruire in comune!!!
Per portare avanti le modifiche sto mettendo mano ad 80 parti contemporaneamente e mi sto un po’ infognando .
Metto qualche piccolo dettaglio: un leveraggio è completamente mancante ed è stato fatto insieme alla sua molla, ho poi aggiunto dettagli ai pedali che erano privi di qualsiasi meccanismo usando un po’ di avanzi e messo gli antiscivolo
Vedo che monti senza preventiva verniciatura ne premer...so che si usa così nel militare ma non rimarranno zone nascoste irraggiungibili dall’aerografo?
Vedo che monti senza preventiva verniciatura ne premer...so che si usa così nel militare ma non rimarranno zone nascoste irraggiungibili dall’aerografo?
Il 70% non è incollato ma solo appoggiato, oltre a questo non è possibile fare diversamente perché per preparare certe parti devono esserci le altre per fare i riferimenti.
Lo spazio non manca per passare con l’aerografo
Il 70% non è incollato ma solo appoggiato, oltre a questo non è possibile fare diversamente perché per preparare certe parti devono esserci le altre per fare i riferimenti.
Lo spazio non manca per passare con l’aerografo