![]() |
6 allegato(i)
Ok, siete delle brutte persone :D :D :D
Ho tagliato con la lima lo spigolo dell'air intake, ho tagliato uno spigolo di plasticard da 0,8 e aiutandomi con del masking tape l'ho incollato in posizione. Allegato 337042 Dopo un paio d'ore ho ripassato la giunzione con ciano e bicarbonato Allegato 337043 E quindi di nuovo sabbiatura in acqua, limette abrasive. Allegato 337044 Allegato 337045 Allegato 337046 Primer. Il risultato mi piace, non è uguale al 100% ma mi piace. Allegato 337047 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottimo lavoro!
|
Oooohhhh, bravo Zaphod, così si fa......
|
Eh, sì, valeva la pena riprendere lo spigolo!
E potrai anche usare questo mio messaggio contro di me, appena ricomincio un cantiere! [emoji6][emoji39][emoji51] Hook Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bene :Ok:
|
Sulla riparazione: grande risultato
Sul fatto che siamo brutte persone: grande verità 🤣[emoji56] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Io per esempio sono bruttissimo, direi orrido..... :D
|
Diciamo anche che se non fosse venuto bene probabilmente saremmo stati tutti un facile bersaglio [emoji23]
Bravo zap! Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Grazie a tutti ragazzi! Siete una spina nel ... un pungolo si, ecco siete un pungolo importante! :D:D:D
tenete conto che quando ho segato via lo spigolo dal kit avevo impresso a fuoco tutti i vostri nomi nella mia mente, ed ho pensato, se viene uno schifo li troverò tutti, oh si che li troverò! :D:D:D E' andata bene, grazie di nuovo :Ok: |
6 allegato(i)
Nel frattempo ho realizzato che dopo la quinta mano di H316 non stavo andando da nessuna parte, quindi cambio di programma, primer in bonza passato delicatamente cercando di mantenere un accenno di pre shading
Allegato 337143 Allegato 337142 Da alcune foto poi ho notato che la fusoliera inferiore spesso ha delle sporcature di un colore simile alla ruggine molto chiara, che ovviamente ruggine non è, e che non so da quale agente dipende. Comunque ho cercato di replicarlo con il colore Radome di Gunze , H 318 , dato molto molto diluito, un po' a random nelle pannellature e negli incavi Allegato 337144 Allegato 337145 Allegato 337146 Allegato 337147 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Sono curioso di vedere come andrà a finire la battaglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
È la prim volta che mi chiamano pungolo (ma è l'ottavo nano?)...... :D :D :D
Dai che hai fatto bene a rimediarla così :) |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Col kit te la stai cavando bene, al massimo credevi di essere pronto per la coppia preshading-livrea Bianca [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji56][emoji56][emoji56] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per questo ho preso la decisione del primer, per salvare comunque la fusoliera superiore e minimizzare i danni in quella inferiore. Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15 AM. |