![]() |
Quote:
Mr surfacer 500 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Di AIM-9 Sidewinder ne hanno fatto, nel tempo, una ventina di versioni circa, alcune differiscono tra loro nella forma/grandezza delle alette di prua e nella forma della punta. Ad esempio i Sidewinder che ho montato sul Phantom F-4 erano diversi da questi del Tomcat dei Jolly Rogers |
Quote:
|
Quote:
Tagli un quadretto piccolo di carta vetrata, lo arrotoli e ne fai una limetta cilindrica piccolina piccolina e poi ti metti lì piano piano con amore e bestemmie [emoji12] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Forse più bestemmie che amore...... :D
|
2 allegato(i)
Quote:
|
3 allegato(i)
ottimo consiglio Shen, una mano veloce di primer e il risultato è certamente migliore di prima. Lo sappiamo che tanto una volta esposto quelle linee non sarebbero state visibili, ma io le odiavo veramente.
|
2 allegato(i)
nel frattempo ho utilizzato le mascherature incluse nel kit per mascherare l'interno del canopy. All'esterno utilizzerò un set after market Eduard.
|
Ma si vedrà sta linea poi? Io due idee ce l’ho...non ricordo a memoria se ci sono dei cavi che passano da lì, proverei a metterci sopra un bel cavo, o in alternativa la bandiera remove before flight che col vento andava un po’ dove gli pareva!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
1 allegato(i)
Promemoria: la prossima volta che devo fare il pre shading per una base bianca ricordarsi di NON usare il nero!
( nella foto dopo tre mani di White FS17875)Allegato 336473 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
... ecco molto meglio un ocean grey per il pre shading Allegato 336474
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Cosa usi per il bianco? Un ammo mig? Comunque sì se devi poi colorare di bianco basta il grigio per il preshading Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 AM. |