![]() |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
La risposta sugli ugelli è si, come ha spiegato sotto il buon Shen e come ci aveva riportato Modelfriends se la memoria non mi inganna Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti Zap
Sia per il risultato che per il lavoro in background per gli esperimenti. In effetti 1 mese per due Ugelli non è poco. Gran bei Ugelli!!!! LMAO!!! 🤣🤣🤣🤣 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
2 allegato(i)
e via di pre shading
|
1 allegato(i)
:hmm: domanda: ma questo che vuol dire? che devo decidere già da adesso se lo voglio realizzare con le ali chiuse o aperte? Non ci voglio credere...
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1563476983 |
No, se vedi c'è il simboletto del pennellino con la X sopra che vuol dire non incollare. Il kit è nato che puoi posizionarlo con le ali alla freccia massima o minima tutte le volte che vuoi, basta cambiare quei quattro pezzi, le due coperture delle semiali e la zona gonfiabile in fusoliera ;)
|
Esatto, non devi incollare, configuri alla bisogna e via.
|
ah ok! Grazie a tutti!
|
1 allegato(i)
Non è un vero e proprio aggiornamento ma, ho notato con i precedenti kit che nella finitura finale mi portavo dietro una lieve rugosità, e ho capito che bisogna cominciare da qui, dal primer e pre shading. Eccolo quindi steso ad asciugare dopo aver passato su tutte le superfici una micro mesh da 6000 bagnata. Adesso ali e fusoliere sono liscissime.
Allegato 333297 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Così infilato e senza ali sembra un pollo spennato!!! Ottima idea il micromesh, mi sa che te la copio subito. Grazie [emoji106][emoji106][emoji106] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Fantastico! Ma la 6000 dove l’hai comprata? Io nei negozi ho trovato solo la 1000 per ora, poi il resto non ce l’hanno mai [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Mi sa che bisogna andare in un colorificio per grane molto piccole.
|
La grana 6000 praticamente è come strofinarci sopra la carta igienica [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]🥺
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 PM. |