![]() |
Quote:
quando uso l'aerografo lo tengo spento :Ok: |
6 allegato(i)
nel frattempo al gattone è stato dato il primer finale
|
Quote:
Complimenti per la precisione e la perizia Zap, ti vedo davvero ispirato! [emoji482] Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Splendido, mi viene voglia di acquistarlo e cimentarmi anche io! Peccato che non abbia mai realizzato alcun modello. Questi WIP ispirano parecchio, chissà che prima o poi non mi decida ad acquistare il mio primo kit!
Hai scelto un aereo davvero fantastico! |
Quote:
|
Quote:
Cosa aspetti a provare anche tu? |
Quote:
Modellismo richiede pratica... buttati con un po' di incoscienza e pensa a divertirti senza strafare [emoji6] Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Intanto ho mascherato i pozzetti dei carrelli principali, ho dimenticato di fare le foto ma non c'è niente di speciale, qualche punto di ruggine, ho evidenziato le tubazioni con la matita AK neutral grey ed un lavaggio ad olio con il mix che avevo realizzato per il carrello del muso.
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ho dimenticato la foto Allegato 331330
2 allegato(i)
Può essere un buon metodo per rifare una pannellatura persaAllegato 331331Allegato 331332
La mano di primer è venuta veramente ultra liscia [emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Se sul vero avessero trovato punti di ruggine sarebbe stato messo subito a terra in quanto qualcosa non tornerebbe :D :ROTFL:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 PM. |