![]() |
Altra cosa da segnare nel libretto dedicato!!! [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
3 allegato(i)
Quote:
Allegato 326754Allegato 326755Allegato 326756 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Fermi tutti…dove hai preso quel coso? Fighissimo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Mi è arrivato da poco, sapevo che mi sarebbe servito [emoji106]
c'è anche quello per le linee curveAllegato 326757 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah dimenticavo io l'ho preso su plaza japan
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Seggiolini finiti pronti al weathering
Allegato 326810Allegato 326811 Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Seguo con ammirazione.
Anche la dima per tagliare è molto interessante. |
1 allegato(i)
scusate, qualcuno mi sa dire cosa devo tagliare e perchè? Le istruzioni non sono molto chiare, potevano fare un ingrandimento
http://www.modellismo.net/forum/atta...1&d=1557515912 |
Sembra che la parte dentata debba avere uno sfogo laterale ma mi sembra strano a meno che anch’essa non vada tagliata una volta sistemato il meccanismo di movimento delle ali.
Però da così lontano e piccolo non sono sicuro. Un saluto da Sassari mio caro Zap Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Quote:
Stay Tuned |
Quote:
Non è che devi levare solo una piccola parte in previsione di incollarci poi qualcosa? Insomma, creare un invito.
|
Quote:
Dalle istruzioni sembra che indichi una piccola sporgenza che deve essere tagliata. Metti una foto del pezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01 PM. |