![]() |
1 allegato(i)
Esempio di post shading usando i soft pastels Allegato 334758
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Buonasera a tutti, aggiorno la pagina, ecco alcune foto Allegato 334988Allegato 334989 ho tolto i nastri della maschera del cockpit, dopo aver dato una mano di trasparente opacoAllegato 334990Allegato 334991Allegato 334992Allegato 334993
Adesso devo finire di sistemare i missili, vi terrò aggiornati, fatemi sapere che ne pensate |
1 allegato(i)
Allora, seguo il consiglio di Decals per fare le punte dei missili, Allegato 335616non sono perfetti, ma a me vanno bene, anche perché trillandoli tra pollice ed indice, non è stato facile andare a diritto, però ho cercato di farlo al meglio[emoji6]
|
Potevi anche pensare di "inzupparli" di punta nel colore, eliminando l'eccesso eventuale. Ipotizzo, eh?
|
Quote:
6 allegato(i)
FINITO
ci sono diventato matto🤪🤪🤪 ma ne è varsa la pena, ecco le foto Allegato 335819Allegato 335820Allegato 335821Allegato 335822Allegato 335823Allegato 335824 |
È stata dura ma hai portato a casa un ottimo risultato.
Bravo aessio Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Dovresti sistemare meglio i carrelli, le ruote sono sensibilmente messe male :) . E in futuro dovrai curare un pò di più gli accoppiamenti, sotto forma di fessure e/o scalini. Però nel complesso ti puoi ritenere soddisfatto.
|
Quote:
Domanda, ma può essere o è una mia impressione, che dopo che ho dato il lucido satinato il modello è diventato velato di bianco? Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Potresti aver messo "troppo" trasparente.
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43 PM. |