![]() |
Quote:
Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
L’ammorbidente da modellismo per le decals , non conosco doti particolari di quello da bucato [emoji28][emoji28] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Io ci ho riattaccato decals staccate da molto di più, prova il prodotto che ti ha suggerito zaphold, mi dimentico sempre che esiste quello Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie mille ragazzi, lo proverò sicuramente
Quote:
5 allegato(i)
Piccolo avanzamento, ho montato la cabina di pilotaggio e l'ho chiusa nella sua fusoliera e incollato il tuttoAllegato 332309Allegato 332310Allegato 332311Allegato 332312Allegato 332313
Diciamo che le decal, sono migliorate dopo l'utilizzo dei prodotti appositi della tamiya. Appena potrò cercherò di colorare il tutto. Ciao a tutti Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
15 allegato(i)
Grande aggiornamento [emoji23]
Sono andato avanti con la costruzione del elicottero, Allegato 332714 In queste foto Allegato 332715 Allegato 332719 Allegato 332720 non so se si vede, ma i freni delle ruote, uno si è perso, quindi mi è toccato rifarlo con una sprua scaldata tirata e sagomata mi pare che sia venuta abbastanza bene, che ne dite? Alte foto Allegato 332716 Allegato 332717Allegato 332718 Mascheratura dei vetri della cabina di pilotaggio Allegato 332721Allegato 332722Allegato 332723Allegato 332724 Missili, eliche posteriori, pistoncini dei vetri della capibina ed altri pezzi, più la mitragliatrice, tutto in attesa della verniciatura Allegato 332725Allegato 332726Allegato 332727Allegato 332728 Che ne pensate? Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
7 allegato(i)
Allora ho dato la prima mano di colore, ho dato uno strato di Nato brown tamiya,
Il colore sembra che sia stato dato male, ma è quello che volevo, Allegato 332758Allegato 332759Allegato 332760Allegato 332761Allegato 332762Allegato 332763Allegato 332764 vorrei usare la tecnica citata da shen_lei del chipping, aspetto che asciughi e do due mani di lacca per capelli e poi stendero l'oliver drap sempre tamiya, e poi scostò un po, almeno... L'idea quella, non sose riuscirò nel tentativo, fatemi gli auguri[emoji23] |
Non far passare troppo tempo tra la lacca ed il secondo colore e nemmeno tra il secondo colore ed il chipping, più si consolidano meno riesci a fare il lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Quote:
Quì si parla di minuti, non di giorni 🤣🤣. Dai la lacca, 3 mani, ti assicuri che sia asciutta al tatto ( aspetta una ventina di minuti) dai il secondo colore, aspetta che asciughi al tatto ( 10-15 minuti) fai l’operazione poi lo lasci riposare fino al giorno dopo che si consolida tutto Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 PM. |