Ciao Delvoider, lavoro spettacolare come sempre complimenti.
Vedo che comunque ogni volta che devi creare un particolare, (in questo caso il mozzo ruota) non so che materiale usi, forse plasticard da 1mm, sei costretto a tagliare ed incollare diversi pezzi per ottenere lo spessore per poi modellare il pezzo. Hai mai pensato di usare un materiale più spesso per evitarti ogni volta tutto sto sbattimento di taglia e incolla??
Io posso consigliarti il Forex?? Lo trovi nelle aziende che producono insegne pubblicitarie. Se dalle tue parti c'è ne qualcuna gli spezzoni li fanno via a niente. Figurati ne hanno così tanti che gli faresti anche un favore. Il materiale è molto duttile si incolla bene con la cianoacrilica e si può verniciare con qualsiasi tipo di colore. Ma soprattutto si trova in diversi spessori 1mm (forse un po' meno frequente da trovare) 3mm, 5mm, 10mm, 19mm. Per esempio con un 19 mm avresti impiegato metta tempo per realizzare il mozzo ruota. Se vuoi vederlo ti posso postare qui qualche foto dei vari spessori. Attenzione tutto questo se già non lo conosci. Continuo a seguirti ciao
Stay Tuned