Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-04-20, 10:47 AM   #226
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pluto#26 Visualizza il messaggio
Nn credo abbia chiesto il permesso a te se può postare o meno e nn credo neanche che ti abbia chiesto un parere personale sul suo lavoro fin qui svolto.....libero di esprimere la tua opinione sul lavoro fin qui svolto ma davvero poco elegante e questo è sicuramente oggettivo.... Potevi chiedere tu come tutti i nuovi iscritti cosa erano quei cerchi rossi poi se rispondeva bene se no tu o chiunque altro si comportava di conseguenza

Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Di oggettivo c’è che ha postato tre foto. Questa è oggettività... l’eleganza è sempre soggettiva ricordalo, per te può essere elegantissima una Aston Martin, per me no, non c‘è correttezza in quello che scrivi, mi spiace ma l’oggettività è un’altra cosa, già solo il fatto di come rispondi non sei oggettivo. Quindi non parlare cone di oggettività, grazie
alexcaso non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 10:51 AM   #227
Utente
 
L'avatar di pluto#26
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: catania
Messaggi: 184
pluto#26 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Di oggettivo c’è che ha postato tre foto. Questa è oggettività... l’eleganza è sempre soggettiva ricordalo, per te può essere elegantissima una Aston Martin, per me no, non c‘è correttezza in quello che scrivi, mi spiace ma l’oggettività è un’altra cosa, già solo il fatto di come rispondi non sei oggettivo. Quindi non parlare cone di oggettività, grazie


Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
pluto#26 non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 10:52 AM   #228
Utente
 
L'avatar di pluto#26
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: catania
Messaggi: 184
pluto#26 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Di oggettivo c’è che ha postato tre foto. Questa è oggettività... l’eleganza è sempre soggettiva ricordalo, per te può essere elegantissima una Aston Martin, per me no, non c‘è correttezza in quello che scrivi, mi spiace ma l’oggettività è un’altra cosa, già solo il fatto di come rispondi non sei oggettivo. Quindi non parlare cone di oggettività, grazie


Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
pluto#26 non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 10:54 AM   #229
Utente
 
L'avatar di pluto#26
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: catania
Messaggi: 184
pluto#26 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Di oggettivo c’è che ha postato tre foto. Questa è oggettività... l’eleganza è sempre soggettiva ricordalo, per te può essere elegantissima una Aston Martin, per me no, non c‘è correttezza in quello che scrivi, mi spiace ma l’oggettività è un’altra cosa, già solo il fatto di come rispondi non sei oggettivo. Quindi non parlare cone di oggettività, grazie


Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
pluto#26 non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:00 AM   #230
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

...
alexcaso non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:00 AM   #231
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Uso lo stile che va tanto di moda, a ognuno oggettività o soggettività a propria scelta..
alexcaso non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:07 AM   #232
Utente
 
L'avatar di pluto#26
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: catania
Messaggi: 184
pluto#26 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Uso lo stile che va tanto di moda, a ognuno oggettività o soggettività a propria scelta..
Provo a spiegarti nel mio piccolo due cose poi chiudiamo perché nn si può inquinare un wip con degli off topic questa è una regola del forum che ci ospita......tu dici che il modello nn sta venendo un granché è questa è una tua opinione soggettiva però oggettivamente scriverlo sotto un lavoro altrui senza che nessuno ti ha chiesto un parere è poco elegante e inopportuno è questo credo che tutti convengano con me sia oggettivo.....intesi? Adesso credo che possa bastare quindi limitiamoci a commentare il wip che vuol dire anche argomentare il perché un lavoro nn sia granché evidenziandone gli errori per correggerli e migliorare

Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
pluto#26 non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:16 AM   #233
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pluto#26 Visualizza il messaggio
Provo a spiegarti nel mio piccolo due cose poi chiudiamo perché nn si può inquinare un wip con degli off topic questa è una regola del forum che ci ospita......tu dici che il modello nn sta venendo un granché è questa è una tua opinione soggettiva però oggettivamente scriverlo sotto un lavoro altrui senza che nessuno ti ha chiesto un parere è poco elegante e inopportuno è questo credo che tutti convengano con me sia oggettivo.....intesi? Adesso credo che possa bastare quindi limitiamoci a commentare il wip che vuol dire anche argomentare il perché un lavoro nn sia granché evidenziandone gli errori per correggerli e migliorare

Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Hai ragione, concordo, sarebbe bello poter condividere punti positivi e di miglioramento di ognuno, sono convinto che tutti ne abbiamo, il moltissimi. Non è sarcasmo, davvero
alexcaso non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:18 AM   #234
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Uso lo stile che va tanto di moda, a ognuno oggettività o soggettività a propria scelta..
Abbi pazienza ma il forum ha un grande vantaggio, vedi i risultati e gli errori degli altri a gratis, senza scuola, senza pagare, senza neanche chiedere. Se leggi una richiesta di commento, sei autorizzato a scrivere quello che ti pare, ma non hai nessun diritto di pretendere nulla da nessuno, e se il post ha tre puntini, ha una foto sfuocata, ha una parola che non ti convince, in generale ha un aspetto che non ti aggrada, passa oltre, consulta altri t2d o altri forum.

Nello specifico l'autore ha certe regole rispettate da noi che lo apprezziamo e se non ti vanno bene, non fare polemica, non serve

Grazie
johnnycere non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:20 AM   #235
Utente
 
L'avatar di pluto#26
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: catania
Messaggi: 184
pluto#26 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexcaso Visualizza il messaggio
Hai ragione, concordo, sarebbe bello poter condividere punti positivi e di miglioramento di ognuno, sono convinto che tutti ne abbiamo, il moltissimi. Non è sarcasmo, davvero


Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
pluto#26 non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:30 AM   #236
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Abbi pazienza ma il forum ha un grande vantaggio, vedi i risultati e gli errori degli altri a gratis, senza scuola, senza pagare, senza neanche chiedere. Se leggi una richiesta di commento, sei autorizzato a scrivere quello che ti pare, ma non hai nessun diritto di pretendere nulla da nessuno, e se il post ha tre puntini, ha una foto sfuocata, ha una parola che non ti convince, in generale ha un aspetto che non ti aggrada, passa oltre, consulta altri t2d o altri forum.

Nello specifico l'autore ha certe regole rispettate da noi che lo apprezziamo e se non ti vanno bene, non fare polemica, non serve

Grazie
Nessuna polemica, solo opinioni, si possono esprimere o no? O forse la vera cosa che da fastidio è che vorremmo (vorreste) sentire dire o scrivere ciò che la parte preponderante del forum dice o scrive. Vedi, senza polemica, la parte bella (o brutta) dei forum è che c’è una parte, grossa parte, dei partecipanti che va in un senso, quando c’è qualcuno che dice una cosa contraria viene ghettizzato... si parla molto di libertà di parola o di scrittura, però poi la realtà è che se una persona scrive qualcosa di scomodo allora la soluzione è “guarda avanti, passa oltre, cambia thread o forum”, questa è la vera sconfitta di un forum secondo me, senza polemica. Ora x me stop, giustamente come dice Pluto, non è il caso di andare oltre x non inquinare il wip
alexcaso non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:50 AM   #237
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,130
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Vedo che l'indole di polemizzare non è mai passata, anzi non si aspetta altro che un minimo pretesto per poter intervenire, ora vi attaccate sui puntini di sospensione cercando di andare a cercare questa o quella motivazione sul perchè siano stati messi.

Avete poco senso di osservazione e memoria corta, o almeno lo è quando vi fa comodo. Il forum è strutturato in modo che non si possono postare immagini senza che non ci sia qualcosa di scritto nell'area testo del post, se non si ha nulla da scrivere ma si vuole continuare solo a mettere le foto del proseguo del WIP senza che abbiano nulla di significante da spiegare si mettono dei puntini e basta, I WIP di Sandro degli anni passati ne sono pieni così come anche sui WIP di altri forumisti. Come mai invece ora si da attenzione a questi? Da forse fastidio a qualcuno il possibile ritorno di Sandro? Se si lo dica chiaramente dandone anche pero le sue motivazioni.

Se alcune persone pensano di essere superiori ad altri sbagliano di grosso, ognuno contribuisce in funzione delle proprie capacità, tempo e voglia, non esistono gerarchie, tutti sono sullo stesso piano, bravi o meno bravi che siano, mettetevelo bene in testa questo e nessuno può permettersi di decidere chi può o meno rimanere nel forum.

Io sono nel forum da 17 anni e moderatore da circa 14, di gente ne ho vista passare molta, gradassi, umili, disponibili, spacconi, opportunisti ecc. bene, le persone "storiche" che sono rimaste per passione si contano al massimo sulla punta delle dita, gli altri sono passeggeri, rimangono per un periodo di tempo e poi spariscono così come sono arrivate.

Penso che dopo questi ultimi post se Sandro avesse avuto una minima volontà di ritornare gli sia di sicuro passata e ha avuto la prova di quanto la sua decisione di qualche tempo fa fosse giusta, ciò personalmente me ne dispiace, siamo praticamente coetanei di anzianità sul forum.

Ora chiedo di smettere di inquinare il post con considerazioni personali.

Grazie
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:53 AM   #238
Utente
 
L'avatar di nicomodel
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: bergamo
Messaggi: 283
nicomodel è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pluto#26 Visualizza il messaggio
A parte e con questo chiudo che dalle foto anche Andrea Bocelli vedrebbe che ci sono stati problemi con la mascheratura e gli è saltato via il colore

Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Non entro nel merito della polemica. Semplicemente non mi interessa.
Quello che hai scritto è vergognoso e sconcertante. Evidentemente non hai mai conosciuto persone non vedenti. Se invece le conosci e fai certe battute la cosa è anche peggio... VERGOGNATI !!
nicomodel non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:55 AM   #239
Utente
 
L'avatar di nicomodel
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: bergamo
Messaggi: 283
nicomodel è un newbie...
predefinito

Decals scusami ma quando ho iniziato a scrivere non avevo ancora visto il tuo post. Se ritieni opportuno elimina pure il mio scritto.
nicomodel non è in linea  
Vecchio 25-04-20, 11:57 AM   #240
Utente
 
L'avatar di pluto#26
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: catania
Messaggi: 184
pluto#26 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicomodel Visualizza il messaggio
Non entro nel merito della polemica. Semplicemente non mi interessa.
Quello che hai scritto è vergognoso e sconcertante. Evidentemente non hai mai conosciuto persone non vedenti. Se invece le conosci e fai certe battute la cosa è anche peggio... VERGOGNATI !!


Inviato con il mio View2 Go - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
pluto#26 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Mercedes 190 AMG - Fujimi. adri77 Statico - Kits, Info e Varie 9 14-01-12 09:36 PM
[auto] Mercedes C DTM '94 sandro67 Statico Work in Progress 98 16-11-09 10:42 AM
[AUTO] Sauber Mercedes C11 sandro67 Statico Work in Progress 295 22-12-07 08:11 AM
[AUTO] Mercedes CLR 99 Black Box 1/24 riccardozanelli Statico Work in Progress 155 23-04-07 02:06 PM
[AUTO]mercedes clk-gtr paolino82 Statico Work in Progress 21 23-03-07 10:35 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play