![]() |
Mmmmm quelle sull’aquila non si vedono molto bene, potresti inviarmi il modello in una scatola che lo guardo meglio? Ahahahaha è bellissimo. Comunque in effetti una bella appiattita l’ha data alla grande, ok che non hai grandi decals con parte trasparente però sinceramente per i miei standard già così sarebbe soddisfacente. Dovrei comunque cercare la versione per aerografo perché la bomboletta spara troppo forte ( e io non sono proprio un fenomeno con le bombolette) come dicevo secondo me dovrebbe essere l’hobby color h20 ma magari qualcuno ne sa di più
Comunque grazie e complimenti per il modello, quando lo vedo in negozio mi tenta sempre Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
2 allegato(i)
Canopy Allegato 294313Allegato 294314
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beh di sicuro per volare ha volato [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]. Ooook mediterò a fondo prima di decidere cosa sparare comunque già il fatto che un opaco tosto mi limiti il silvering fino ad un punto soddisfacente mi rincuora ( che sparisca del tutto ormai non lo pretendo) vedremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio m3 note - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Montati portelli vari, canopy e sedile poi cerco lentamente di fare uno scolorimento del colore dovuto all’uso e al sole per non farlo sembrare appena verniciatoAllegato 294667Allegato 294668Allegato 294669Allegato 294670Allegato 294671
Bello ed enorme.....
|
Il seggiolino, ma anche tutto il resto eh!, è veramente bello e dettagliato. Bravo Shen_lei!
|
2 allegato(i)
Sempre contento che piaccia. Il modello direi che è finito a parte 2 piccoli dettagli ma ormai è pronto. Dovrei cimentarmi con la basetta e a diorami sono davvero a meno di zero. Seguendo il consiglio di decals farei i lastroni di cemento a terra; Qualcuno ha mai usato questi prodotti?Allegato 295007Allegato 295008
Wow non ne sapevo l esistenza e in questi giorni cercavo qualcosa di simile
Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Il “problema” è che non so le differenze, non so quale sia meglio e dato che non costano poco poco non volevo buttare i soldi. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Io non li ho mai usati, per simulare il cemento uso colori acrilici o a tempera, mescolando bianco, nero e beige fino ad ottenere la tonalità desiderata. Una volta asciutti la loro finitura opaca è molto realistica.
"Modellismo: la decima arte" - John Whitby Allen |
Dimenticavo: complimenti per l'aereo, bello e dettagliato.
"Modellismo: la decima arte" - John Whitby Allen |
Quote:
Ti ringrazio dei complimenti, ero incuriosito dalla texture che potrebbero dare questi Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Basetta senza troppe pretese, le parti più chiare non sono così evidenti, è il riflesso della luceAllegato 295195Allegato 295196
Per me e una signora basetta, bravo shen
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12 PM. |