Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Autocostruito: poker di fulvia (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/124635-autocostruito-poker-di-fulvia.html)

Pennywise 01-06-18 09:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da gionc (Messaggio 1406564)
Ciao Elvio: no le frecce e i fari andrebbero colorati: per farlo bene (sono pieni) avevo bisogno di tempi adeguati, che questa consegna non consente

potresti spiegare un pochino meglio cosa intendi? una mano di rosso o arancio clear all'esterno non andava bene? :hmm:

per il resto, complimenti vivissimi, dev'essere una soddisfazione enorme realizzare un progetto simile :beer:

gionc 01-06-18 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da Roby278 (Messaggio 1406641)
Complimenti Gionc, veramente bellissima!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Ed in parte è merito tuo. Ci sentiamo a breve ;)

gionc 01-06-18 10:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 1406663)
potresti spiegare un pochino meglio cosa intendi? una mano di rosso o arancio clear all'esterno non andava bene? :hmm:

Almeno i posteriori andrebbero svuotati ;) e ti garantisco son piccolissimi.... ma lo vedremo prossimamente ;)

gionc 01-06-18 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da Pennywise (Messaggio 1406663)

PS..... sai che all'esterno non ci avevo pensato??????? farò una prova...non si sa mai....

gionc 01-06-18 03:39 PM

3 allegato(i)
Non ci si ferma... in progress... il poker diventa solo di zagato...... sono un baro...

Gr4 "stradale" e stradale stretta (di serie) prima serie paralluman

massimoc5 02-06-18 10:24 AM

:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:Tra poco sarà una concessionaria....

gionc 18-11-18 01:56 PM

8 allegato(i)
E anche con la coupè ci siamo...... Il kit della Fulvia HF in scala 1/24 è finalmente prossimo alla linea d'arrivo. Le consegne inizieranno il 10 Dicembre. Le "varianti" sono tre: la famosa Fulvia coupè #14 vincitrice del Montecarlo 1972 con Munari-Mannucci, la bellissima 1° clas. del Sanremo 1972 e la Safari di Munari/Drews del 1970 con livrea amaranto: la Safari presenta oltre alle decals dedicate il consueto equipaggiamento dedicato con bull bar e fari opzionali. Rispetto al kit Zagato tutti gli stampi sono stati ricreati con una nuova metodologia partendo spesso da nuovi master: le centinaia di parti in resina sono state disegnate in 3D, stampate professionalmente con layer 10 micron, tecnologia SLA laser, e colate in resina con qualità eccellente. Per il lancio avevo già accennato ad una opportunità, che è il momento di ufficializzare: ci sono a disposizione 25 "LIMITED BOUNDLE KITS" (una decina già prenotati) che al costo di listino offrono oltre al kit base: decal per realizzare una a scelta tra le tre versioni (MONTECARLO+SANREMO+SAFARI) , IN TUTTO TRE SET DI CERCHI (Campagnolo dagara magnesio, Campagnolo 4 razze, Cromodora) - in molte foto d'eopoca sia al Monte sia a sanremo il set up è "misto" con i Cromodora dietro: con i tre set cerchi in abbinamento ai pneumatici neve-fango avrete a disposizione tutte le variabili...... e l'allestimento di sicurezza della "Safari". Chi è interessato mi contatti al volo.......

gionc 18-11-18 01:57 PM

3 allegato(i)
posadecal.....

gionc 18-11-18 01:58 PM

A brevissimo, proseguo la saga :)

cricchetto72 26-12-18 04:13 PM

Ciaooo, come e dove si possono acquistare???

decals 26-12-18 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da cricchetto72 (Messaggio 1426817)
Ciaooo, come e dove si possono acquistare???

Mandagli un PM ;)

gionc 16-01-19 09:33 PM

2 allegato(i)
Ho deciso di allargare la famiglia, ho messo mano alla barchetta F&M, realizzando le parti necessarie, ed accorciato il sederino tagliando qualcosina meno degli originali 28 cm reali dichiarati da Maglioli.... poco più di un centimetro altrimenti non restava nulla

gionc 16-01-19 09:39 PM

4 allegato(i)
Ci sono aggiornamenti anche per l'ultimo capitolo della saga (per ora...), il modello 3D della bertone Stratos HF prototipo è quasi completo, manca qualche particolare

shen_lei 16-01-19 10:03 PM

[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

Kaiser soze 16-01-19 11:38 PM

Per me è fantascienza....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 PM.