![]() |
Ottimo......:bohk7ar::bohk7ar:
|
4 allegato(i)
Cominciamo ad avere un musetto.... cofano appena appoggiato, andrà aperto
|
7 allegato(i)
Finita la prima! Montata da scatola, ho alcune considerazioni da fare ma farò con calma, montando quella "buona". Questa intanto venerdì cambia casa, sarà una cosa molto gustosa!!!!!
|
1 allegato(i)
Un bacino alla nipotina prima di andare.....
|
3 allegato(i)
On the bench.... Come ultima unastradale "stretta", quella di serie, mi son divertito ad autocostruire (old school sto giro) gli interni stradali ed il vano gomma scorta
|
Meno male che non è la “buona” [emoji15]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Dimenticato le maniglie porta!!!!! Domani provvedo!!!
|
Complimenti Giovanni, davvero un gran bel modello!!...tanto di cappello anche per il tanto lavoro che deve esserci stato alle spalle!!
...due domande sceme, anche perché non conosco per niente questa auto: ...ma i fari posteriori e le frecce davanti erano bianche? ...sbaglio o il lunotto è scollato? :Ok: |
1 allegato(i)
Wow Gionc è la tua?
ehmm ZeroPaint gli fa le vernici apposta, giusto per capirci :D |
1 allegato(i)
Quote:
Il lunotto invece è profilato con la "gobba" in su, a sfogare aria, in realtà era anche nastrato tutto attorno con un nastro che sembra americano: cosa che non sarebbe male riprodurre. Ci sono un paio d'altre imprecisioni che sto correggendo in un secondo montaggio "buono", cioè con un minimo di libertà dal box stock, i cerchi e la profilatura dei parafanghi che va ribassata di un millimetro circa alla corda, ma sarò più esaustivo in un WIP apposito. |
Quote:
|
Quote:
Sì sì ok però detto questo; quì siamo al punto che una persona sì è autocostruita il proprio kit ( più di uno, peraltro bellissimo e montato alla grande) ed una nota marca di colori ha preparato quello dedicato al modello. Giusto per chiarire il livello. Mi inchino Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Madonna che eleganza la basetta in pelle... Molto bello tutto il progetto
Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Ultimissima, grazie ad una foto arrivata in extremis, ineditissima :)
|
Complimenti Gionc, veramente bellissima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM. |