![]() |
Si stenta a credere che sia un modellino, veramente impressionante.[emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Jimmy seguo i tuoi avanzamenti ed ogni volta resto estasiato ma in questo caso noto che la catena è un filo fuori scala mi sbaglio?
|
Arturo è un attento osservatore e forse ha ragione sulla catena,ma parliamo di un kit di tantissimi anni fa e anzi questa catena rappresentava un’evoluzione sensazionale. In ogni caso quello che sta realizzando Jimmy, come dici anche tu,è davvero qualcosa di fantastico[emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
grazie a tutti amici,si in effetti e' un pelo oversize, ma mral ha fatto il quadro corretto spiegando introduzione di questa catena da parte di provini ne periodo del cretaceo modellistico.:brig: comunque l'alternativa era mettere la catena MFH
che chiedono circa 60 euro da hiroboy e poi a questo punto non sarebbe andata piu' bene il passo dei dentini corona-pignone alla fine me la sono fatta andare bene cosi' |
Stai facendo un gran lavoro, poco da dire... :Ok:
|
Quote:
|
figurati Alu nessun problema,poi il forum serve anche per questo,grazie ancora ciao a presto.:beer:
|
2 allegato(i)
ho finito il freno post. il tempo a disposizione e' poco e l'avanzamento del modello va a rilento, ancora un paio di dettagli poi passo alla carena,e quasi quasi gli faccio anche il casco a scodella e occhiali del grande Provini,ciao alla prossima.
|
Ed anche il freno si potrebbe tranquillamente esporre a parte. Sei davvero un Artista Jim [emoji109][emoji109][emoji109]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non intervengo spesso perché sono soggetti che non rientrano nei miei gusti...ma quando vedi certi lavori fatti così bene è difficile non stupirsi!! È un capolavoro.
Inviato con il mio moto e6s - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Jimmy manca solo mettere benzina e accendere e un capolavoro.
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il lavoro è ottimo :Ok: . Stavo solo notando che tecnicamente quel freno è sprovvisto di sistemi di recupero del gioco (o usura), era nato proprio così?
PS: il cavo lato pedana è fissato al corpo (sempre per un discorso squisitamente tecnico)? |
Assolutamente d’accordo con tutti gli altri…. Un capolavoro!!!!
Jimmy, se togliessi dall’inquadratura i due supportini in legno, nessuno (a meno di essere pignolo come Il Matte [emoji12]) potrebbe dire che si tratta di un modello in scala. Eccellente lavoro!
grazie di cuore a tutti amici, stavo pensando di realizzare anche il casco a scodella di provini con i suoi occhiali, devo studiare le dimensioni e trovare qualcosa che mi possa andare bene come forma, per gli occhiali ci provo con filo di acciaio e milliput ecc.
rispondendo a matte,hai perfettamente ragione, e infatti lo devo inserire il regolatore di usura grazie della dritta! ciao a presto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12 PM. |