![]() |
Hai fatto bene, è un bel dettaglio che rende :winker:
|
grazie Paolo,si in effetti e' piu' vicino all'originale ,anche i semi manubri sono da rivedere completamente,d'altronde la piccola morini era una delle prime realizzata da Tarquinio Provini,vado avanti e vediamo cosa ne viene fuori,ciao a presto.
|
Cosa ne viene fuori????
Hai dei dubbi? Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ciao Bruno ti ringrazio,ma sai quando metto insieme un protar sono tranquillo quando incollo l'ultimo pezzo.:) comunque adesso sono alle prese con l'avantreno c'e' anche li un sacco di modifiche a presto posto le foto ciao.
|
2 allegato(i)
ho completato le forcelle con steli rifatti in alluminio, e foderi completamente rivisti e dipinti con polished alluminium della xtreme metal della ak color
e rivisitazione dei semimanubri presi da altri avanzi. |
Molto belle e pulitissime le forcelle.
Davvero notevole la resa di questi AK… sono quelli in tubetto e li hai utilizzati con l’aerografo? E se si, li hai diluiti col diluente Humbrol? Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
grazie Mral57, gli xtreme metal della AK color sono degli enamel e sono gia' pronti per l'uso con l'aerografo, sono dei vasetti di vetro comunque molto ottimi anche loro.
|
Quote:
Ok grazie!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mral, quelli a cui ti riferisci tu sono gli AK True Metal, sono dei tubetti di vernice a base di cera, da dare a pennello e spazzolare. Io li ho provati, per certi particolari sono interessanti
|
Quote:
Si infatti ne ho comprato qualche tubetto, e ne ho provato qualcuno,anche se finora per piccole cose Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
piccolo passo in avanti ho finito i 2 semi manubri, ho quasi tutti i pezzi pronti per l'assemblaggio dell'avantreno,ciao ala prossima.
|
Senza parole...tutto bellissimo
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma che meraviglia ;) . Semplicemente splendide le manopole rosse vintage... :bowdown:
|
I semi manubri sono molto belli, ma tutto il modello è ad altissimo livello!!![emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Fantastico,non aggiungo altro...
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 PM. |