![]() |
Quote:
|
ciao Gatto,la tabella frontale e' la decals del kit, che ho sudato le 7 camice,per applicarla anche con litri di ammorbidente non riuscivo a farla aderire su quella curvatura,poi ho deciso di tagliarla in due orizzontalmente,e dedicarmi la posa una meta' alla volta e i piccoli spazi vuoti li ho riempiti con una tinta di verde.
|
si comunque le tabelle verdi sono tutte e tre del kit.
|
Quote:
|
grazie mille Gatto:Ok:ho ancora impresso nella testa quel capolavoro della tua guzzi 8c splendida!! prima o poi ci provero' anche io...
ho in previsione di visitare il museo di mandello del lario. ciao a presto. |
5 allegato(i)
ho finito il cavalletto e verniciato in crome, ho dato il trasparente lucido sulla carena e lucidata,e ho fissato il cupolino con le viti, il risultato non e' perfetto ma me la faccio andare bene,adesso devo studiarmi la base su dove poggiare il tutto e eventualmente preparo il caschetto a scodella con gli occhiali,ciao alla prossima.
|
Bellissimo.
Ma iProtar antichi non avevano i trasferibili al posto delle decalcomanie? Praticamente impossibili da posare sulle superfici curve . Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ciao bruno grazie,si infatti le vecchie serie usavano i terrificanti trasferibili,invece questo kit che e' una ristampa piu' "recente" hanno pensato bene di far stampare delle decals da cartograf e anche la catena invece che quella in gomma hanno messo quella in plastica che era un brevetto protar.
|
Jimmy, la carena è semplicemente splendida (anche il supporto)... :Ok:
|
|
Magnifica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ciao Jimmy,
dal basso della mia inettitudine mi permetto di dire che i tuoi lavori sono per me la crème de la crème. Non me ne vogliano i prestigiosi nomi che popolano questo forum (ormai diventato tanto importante quanto un SEMA Show) ma, la tua pulizia, la precisione di montaggio e la tua modestia sono per me grandissimi valori. Sei uno dei miei idoli in questo sito. Bravissimo [emoji1319] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ok dove sono i numeretti? Spero di non essere l’ultimo in coda [emoji23] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 AM. |