Ne ho pensata un'altra: la scritta CJPonyParts sopra le ruote anteriori, a filo del cofano, ed il numero 65 al centro del tetto, bianco con sfondo nero, in un'isola senza ghirigori, tipo Nascar.
Idea fantastica, purtroppo stavo pensando di togliere sponsor, numeri o strisce e lasciare posto alla livrea che stavo giusto riprogettando viste le recenti variazioni fatte alla carrozzeria. Grazie comunque
Ciao a tutti, dopo una lunga serie di imprevisti che mi hanno allontanato dalla mia mustang finalmente ho trovato il tempo di dedicarmici. Ho totalmente ricostruito il mascherone anteriore facendolo più aggressivo, ho allargato i parafanghi e sulla fiancata posteriore sto progettando una presa d aria che parte davanti la ruota posteriore e corre lungo la fiancata fino ad uscire di fianco ai fari posteriori ed ho messo la base per le minigonne. Per il resto con la parte posteriore sono un po' in alto mare, sono fortemente tentano di costruire uno spoiler veramente enorme e rifare tutto il posteriore aggiungendo dei super diffusori e dei giga scarichi.
Tutto nel limite delle mie capacità considerando che é il secondo lavoro in cui elaboro la carrozzeria, é il primo così eccessivo ed é anche il mio primo lavoro con il plasticard. Detto ciò vi carico un po' di foto.(ovviamente deve ancora essere stuccato e levigato tutto)
Critiche costruttive ben accette
Aldilà di considerazioni sul gusto che è tuo è solo tuo,mi sembra che tu sia partito col piede giusto creando parti di uguali dimensioni x entrambi i lati.
Ciao max
Aldilà di considerazioni sul gusto che è tuo è solo tuo,mi sembra che tu sia partito col piede giusto creando parti di uguali dimensioni x entrambi i lati.
Ciao max
Ora visto che somiglia sempre piu ad un auto da pista pensavo giustamente di rifare gli interni ma non so da dove partire.... se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato.