![]() |
Mustang gt 350 H
4 allegato(i)
Ciao a tutti,
Questo é il mio nuovo progetto. Devo ancora definire dei particolari, decidere la verniciatura e l assetto. Intanto carico qualche foto e se qualcuno ha consigli o idee ben venga. Allegato 260799Allegato 260800Allegato 260802Allegato 260803 Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Classica auto americana che si presta a svariate interpretazioni; potresti buttarti sul vintage anni 50 o sul periodo seventies dell'ispettore Callagan. Farei un bicolore tipo rosso con strisce bianche e un po' di cromature. Belli i cerchi, però ti costringe a fare dei dischi freni dettagliati.
Vai a spron battuto che ci sarà chi ti segue Ciao |
Anton, una Mustang anni 50?? mmmh...
Io la vedrei verde scuro metallizzato alla Bullit o un simil Shelby... Non la tamarrizzerei troppo, però... |
In effetti l'unico limite che hai è la fantasia...
Personalmente, con quei cerchi li non la farei verdona (che adoro), nè in livrea Heartz (vedo le decals dorate), ma andrei di un grigio medio metallizzato con bande nere, molto moderna. Io ho in mente di farne una in camaleontic green-to-violet... :brig: ...meno tamarra di quel che si potrebbe pensare :Ok: |
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
|
1 allegato(i)
Diciamo che sono più per la reinterpretazione in chiave moderna, cerchi grandi e niente fronzoli cromati . Per le vernici sono ancora alle prime armi con l aerografo, di solito uso i pennelli e me la cavo, per cui non oserei con una verniciatura del genere senza averci preso la mano. Penso che la farò bianca e nera lucida ovviamente con dei lavoretti sulla carrozzeria .
Una cosa più o meno cosi Allegato 260863 Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Una Mustang anni '50 non può esserci essendo di metà anni '60
La vuoi fare come quella usata da Block ? https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...LuvbM9Naifcw0Q |
No perché la mia é modello shelby gt 350 del 65 e dietro il tettuccio scende diversamente rispetto al modello di ken block. Verrà qualcosa di simile perche ribasso l assetto e allargo le fiancate, aggiungo dei diffusori posteriori e un piccolo spoiler, allargo la presa d aria anterioreve faccio qualche modifica sul motore. Per la livrea e la vernice devo ancora decidermi anche se pensavo ad un bianco e nero con strisce da corsa.
Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
No! Lo spoiler no, ti prego!!!
E' come mettere il piercing a Brigitte Bardot.... |
Intendo uno spoiler come quello di ken, integrato nella carrozzeria niente di ecessivo
Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Qualche aggiornamento:
Ieri ho tagliato un po di carrozzeria per ribassare l assetto e fin qua ok.(nella foto il larovo é ancora grezzo) Ora devo decidere la sagoma del parafango anteriore e posteriore. Quello della terza foto decisamente non ci sta. Pensavo a qualcosa di simile all auto di ken block. Allegato 260915Allegato 260916Allegato 260917Allegato 260918 Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Grazie.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59 AM. |