Modifica colore stelo forcelle appena fatto e posto foto in tempo reale... ho usato il gold leaf tamiya x12... inoltre le forcelle sembrano diritte... Forse la foto dà un effetto un po' distorto...
Ciao Paolo, grazie mille. Come al solito...
Ciao rukie. Io sono nuovo... È il mio terzo modello... Non saprei neanche come iniziare... Un piccolo consiglio su come si fa? Solo per valutare se potrei esserne in grado...
Ciao anderr... Si infatti la prima foto che ho fatto avevo verniciato mescolando i due colori... Probabilmente ho miscelato male perché l'effetto era proprio giallo come se l'x11 non ci fosse stato... Avrei forse dovuto aggiungere un po' di x11 ancora... non ho presente l'affatto che avrebbe dato, ma comunque così non mi dispiace...
X-11 se non sbaglio è chrome silver, quindi avresti ottenuto un qualcosa tipo oro metallico a simulare il trattamento TiN, come hai fatto dopo con il gold
Ciao desmo... Si hai proprio ragione perché io avevo fatto la miscela giusta ma poi in effetti forse l'x11 è rimasto sotto e sinceramente non ci ho fatto caso... Poi mi hanno fanno notare (giustamente) che era tanto giallo e così ho modificato... direi che è un giusto compromesso quello che ho dato...
Ciao ragazzuoli amici miei modellisti... Anche se molto lentamente stiamo andando avanti... Tra sto dito mezzo malato ancora e poco tempo dopo lavoro si procede a rilento.. Comunque piano piano sono andato avanti con la verniciatura di vari pezzi sparsi e in più questa mattina ho iniziato a spruzzare il primer e la base nera delle marmitte (per poi dare lucido e poi il cromo) della kcolors... Vi posto le foto, sperando accolgano consensi e, naturalmente, (spero poche) critiche...
Appena recupero l'uso della mano al 100% poi monto anche qualcosa anche perché a forza di solo verniciatura i pezzi stanno finendo...