Ciao a tutti, anche se un po datato ho comprato questo kit per una 20ina di euro e sarà il mio prossimo "impegno". Ho già salvato un po di immagini per il motore e per gli interni, mentre per il colore della carrozzeria ho deciso di farla nero lucido. Consigli sempre ben accetti
Parto con le foto dei lavori, ci ho messo un'intera giornata e sono quasi alla fine, niente elaborazioni montaggio come da scatola. Però una piccola distrazione mi ha creato un'intoppo
Tutti i pezzi sono stati carteggiati (fin dove sono riuscito). Per le parti nere ho usato xf-1 (le istruzioni davano x-10 semilucido ma non mi ha convinto). Motore ed annessi, con xf-16 con due miscele una più acquosa ed una più pastosa.
Per i dischi freni ho usato il gun-metal di tamiya, mentre per le pinze e le scritte sulle testate ho usato xf-7 (anche qui le istruzioni davano lucido)
Come già detto una distrazione mi ha penalizzato ed ora non so cosa fare. Ho lasciato un pezzo in asciugatura davanti alla stufetta, e poco dopo si è sciolto fino a deformarsi. Il pezzo in questione è il C4 in foto, senza la quale non posso completare il motore. Che fare?? Provo a rifarlo con un pezzetto di lastra in alluminio?? Help
Ne ho già ordinato un'altro Princo. Mi sono appena reso conto di aver un po di gomma siliconica, così da duplicare il pezzo e fare due modelli completi🏻
L unica pista da provare è Fantasyland che è l importatore Tamiya.Prova a mandare loro una mail con specificato il Kit e chiedi se possono farti arrivare la maschera C intera.Ammesso che Tamiya abbia ancora in casa qualche cosa ci vorrà del tempo........
Ne ho già ordinato un'altro Princo. Mi sono appena reso conto di aver un po di gomma siliconica, così da duplicare il pezzo e fare due modelli completi🏻
Ooops è arrivato mentre stavo scrivendo.Problema risolto direi......
Una manna da cielo filmon🏻🏻. Ci sto capendo poco ma sono riuscito a bloccare l'ordine di amazon. Ho dato un'occhiata e ho trovato le stampate che mi servono. Grazie mille
Piccolo aggiornamento, in attesa che arrivi il pezzo incriminato, mi sono dedicato alla carrozzeria. Carreggiata pre-rimer, primer, e prima passata di nero lucido ad aerografo. Ancora una carreggiata e poi passata di nero opaco a bomboletta. Carrozzeria non ancora finita 🏻