Grazie a tutti!
Inizio delle modifiche che ho deciso di intraprendere sulla sede del pilota.
Si tratta, nella realtà, di una tinozza metallica ricoperta di tessuti bruno chiaro.
La prima fase del modif consiste in una piccola cura di assottigliamento al livello della parte metallica e dell'apparizione di una sincera delimitazione tra questa ultima ed i ritorni di tessuti.
Questo è ottenuto dall'incisione e la "rifilatura della resina della sede.
Verrà poi il collocamento a forma dei "sanguinacci" che formano la parte imbottita e ricoperta di tessuti della tinozza.
Poi le zampe di fissaggio di questo ultimo sul telaio, del meno in ciò che riguarda queste di davanti a.
Le volant...
Les divers éléments le composant ont été assemblés après
préparation.
Le moyeu, légèrement poli, est décoré à l'aide d'un Cavallino auto-collant MFH.
La jante a, dans un premier temps été peinte à l'acrylique de couleur terre.
Un premier passage d'huile Burned Sienna, lissé au bout d'un petit moment, et suivi de Raw Umber .
La dernière teinte, moins "grasse" a de plus été largement tirée afin.
Il volante non è finito beninteso, tanto al livello della sua patina che all'argomento dei dettagli che augurerei aggiungere.
Ho deciso di non dettagliare il serbatoio di carburante che succintamente.
Ho per ciò disposto alcuni rivetti al livello delle zone dove resteranno visibili malgrado l'installazione della parte posteriore della carrozzeria:
- Intorno all'orifizio di riempimento del serbatoio di carburante, - sulla parte dello stesso serbatoio localizzato dietro lo schienale della sede del pilota.
Non dettaglierò dunque, salvo cambiamento di parere in quanto al modo di presentare il modello finito, il resto di questa parte come il serbatoio di olio.
Ho cominciato da girare un piccolo locale all'uscita del serbatoio di carburante dunque.
I fissaggi di cinghie del serbatoio sono in posto:
Poi il composto serbatoio essence/huile è fissato e è mantenuto dalle cinghie:
Le cinghie definitive e dunque beninteso i ricci ed altri punti di ancoraggio non saranno utilizzati: Il modello sarà salito con la sua parte posteriore fissata.
Installazione del motore nel telaio ed il montaggio dei diversi accessori:
Il tramezzo parafiamma, la galleria centrale, l'albero di trasmissione è tanto definitivamente fissato:
La lamiera superiore è lei anche al suo giro puntato in posto nel groviglio dei tubi della cabina di pilotaggio:
I tamburi hanno ricevuto i raccordi di condotta di frenata:

Il radiatore è installato a lui prima della piccola bomba:
...E raccordato al motore per le sue differenti condotte:
Pascal