L'asse posteriore è in posto e resta ad installare solamente la molla a lame qui prende il telaio in tramezzino.
Aspetto i miei dadi per finalizzare il détaillage di questa parte.
La bella è adesso dunque sulle sue quattro ruote a reparti vestiti dei loro calzini da Bibendum.
Le ruote adornate dei figli di equilibratura e delle valvole...
Il serbatoio è bucato intorno al suo orifizio di riempimento (carburando per il grosso)...) ed io ha cominciato a bucare i "rivetti" che resteranno visibili uno volte la carrozzeria in posto...
Una piccola vista della zoppico salita, e non nascosta per i serbatoi di fluidi questa volta...
Si vede anche l'inizio di montaggio degli elementi della cabina di pilotaggio sull'ultimo cliché.
Una piccola visione di insieme...
Lavoro sempre sulla pianificazione interiore.
Il pannello di controllo è salito a bianco per convalidare l'investimento del tramezzo parafiamma e della lamiera che chiude lo scompartimento motore.
Ho tanto velocemente "texturé" i pedali, sebbene siano abbastanza poco visibili in seguito. Resterà beninteso a dipingerli in alu.
Ne ho approfittato per aggiungere gli arrivées/sorties d che carburano sulla pompa intermedia situata accanto alla sede, e trascinata per una correggia presa sull'albero di trasmissione, per realizzare un circuito di carburante che corrisponde alla mia documentazione.
Ne è parimenti sul motore e resta a collegare solamente la pompa del motore a quella che ho appena rievocato.
I locali davanti a restituire il collegamento del tringlerie dei carburatori al pedale di acceleratore sono in corso, ma saranno poste solamente alla fine dell'accostamento della meccanica nel telaio.
Pascal