state calmi.....
Sandrino...non mi sono "dato alla tamarraggine"....

semplicemente la 911 mi è sempre piaciuta,.,.e trovo le trasformazioni RWB molto belle.
Più che scegliere una macchina giapponese...rimango sul tradizionale..."elegante"...
Giovanni,quella che hai mostrato tu non è un rendering...esiste...
Guarda questa...con l'ala "stile SC"....non male,eh?
E' la preferita di RobiJ,ad esempio....
ho passato ore a guardarmi le varie 911 RWB..ce n'è di tutti i colori,di tutti gli allestimenti..ali grandi,piccole..cerchioni da 18...cerchioni da 20...
Credo userò l'ala "complessa",)pur se meno elegante di un "codino" stile SC come nelle foto sopra),perchè la macchina è così larga e "gonfia",che mi pare non stia male con tutto quell'armamentario sul cofano motore....
in quanto al colore...c'è l'imbarazzo della scleta.
Un opaco sarebbe bello..ma è difficilissimo da ottenere "lindo" e perfetto..non sono Riccardo....sono un paciugone...e ,volendo cercare di fare una carrozzeria bella lucida e convincente,non posso complicarmi ancora di più la vita con un opaco...
Quindi vada per un colore lucido....
Mi piacciono molto certi blu....
Guarda questa....
...ma il richiamo alle Subaru è troppo facile.....
così come non la farò nel diffusissimo verde "pisello",o verde chiaro...ce ne sono tante....
La scelta alla fine credo cadrà su un colore violetto...fucsia..insomma,una tonalità del genere....
il fucsia della Lambo che ho postato in precedenza,è molto bello.Solo che non è lucido.... un "candy purple" Zero credo mi toglierà dalle indecisioni....
Anche i cerchioni,che meritano un discorso a se,volevo mantenerli col canale cromato..e,al limite,la parte centrale col rimando del colore carrozzeria.
adesso vado a mangiare qualcosa...Più tardi metterò le prime foto dell'inizio lavori...quando ancora non sapevo in che "groviglio" andavo a finire....