04-08-15, 02:08 PM
|
|
Utente Junior
|
Lancia Stratos 1975
Ciao a tutti,
sono un novizio di questa comunita' per cui scusatemi gli errori ma ho deciso di provarci e come provarci se non riprendendo il mio vecchio amore il modellismo, per cui mettiamoci al lavoro. Ho voluto riprendere con la mitica Stratos (ricordi d'infanzia) utilizzando cio' che ho in casa (racing 43 in scala 1/24). Ho iniziato con i sedili separando i poggiatesta in modo da far passare le cinture (ah quanti bei consigli ho trovato in questo forum, grazie ) primerizzandoli di nero, poi ho iniziato a costruire il cruscotto facendo i vari pulsanti a fungo utilizzando teste di spillo di adeguate dimensioni e fustellatrice e i cronometri a disposizione del navigatore unito alla radio e l'estintore sotto il sedile autocostruiti
|
|
|
04-08-15, 02:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PIFFI65
Ciao a tutti,
sono un novizio di questa comunita' per cui scusatemi gli errori ma ho deciso di provarci e come provarci se non riprendendo il mio vecchio amore il modellismo, per cui mettiamoci al lavoro. Ho voluto riprendere con la mitica Stratos (ricordi d'infanzia) utilizzando cio' che ho in casa (racing 43 in scala 1/24). Ho iniziato con i sedili separando i poggiatesta in modo da far passare le cinture (ah quanti bei consigli ho trovato in questo forum, grazie ) primerizzandoli di nero, poi ho iniziato a costruire il cruscotto facendo i vari pulsanti a fungo utilizzando teste di spillo di adeguate dimensioni e fustellatrice e i cronometri a disposizione del navigatore unito alla radio e l'estintore sotto il sedile autocostruiti
|
Benvenuto!
Ci vorrebbero un po' di foto!
|
|
|
04-08-15, 04:03 PM
|
|
Utente Junior
|
grazie officine Nadalini, ho provato a postarle ma non capisco perche' non sono pubblicate, riprovero'
Ultima modifica di PIFFI65; 04-08-15 a 04:10 PM
|
|
|
04-08-15, 10:49 PM
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
04-08-15, 10:59 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote: