29-11-15, 05:14 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
29-11-15, 06:19 PM
|
|
Utente
|
Ciao...bel lavoro! Se posso...non mi piacciono fino in fondo i cavi delle candele. La spirale di protezione e bella uniforme come avvolgimento nella moto vera. I cavi mi sembrano leggermente fuori scala...per il resto ....molto bella ! Bravo
|
|
|
29-11-15, 09:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Il TS30 di Effemodel è il migliore del mondo... 
|
Insuperabile...
Quando vuoi ci riprendiamo un caffè.
|
|
|
29-11-15, 10:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Milo
Ciao...bel lavoro! Se posso...non mi piacciono fino in fondo i cavi delle candele. La spirale di protezione e bella uniforme come avvolgimento nella moto vera. I cavi mi sembrano leggermente fuori scala...per il resto ....molto bella ! Bravo
|
I cavi blu sono da 0,4 non ho trovato nulla con diametro più piccolo di questo colore. Di certo è più sottile di quello del kit.
Sul cavo spiralato hai ragione, ma quello reale è trasparente, invece il mio è praticamente bianco, di conseguenza se lo avessi messo fitto come sulla moto vera, il cavo blu non si sarebbe nemmeno visto.
|
|
|
31-12-15, 04:03 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
01-01-16, 02:37 AM
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Quando vedo queste realizzazioni così pulite e precise rimango sempre piacevolmente meravigliato  . Per me, ottimi progressi.
|
|
01-01-16, 10:34 AM
|
|
Utente Senior
|
La moto sta venendo bene..........Una domanda:gli scarichi devi ancora finirli oppure nella realtà sono così???Mi ricordo che dai sempre un realismo maggiore facendo le varie"bruciature".........................
|
|
|
01-01-16, 01:02 PM
|
|
Utente
|
.......master......
|
|
|
02-01-16, 12:40 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Anderr
Io sono andato di nitro e si sono miscelati perfettamente!!!
P.S. : il TS30 l'ho dato direttamente da bomboletta. Primer grigio 1200 gunze, prima mano e dopo mezz'ora (ma con questo caldo anche meno) seconda mano.
|
ciao  .
hai avuto una bella mano per verniciare a bomboletta il telaio.
|
|
|
02-01-16, 03:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da massimoc5
La moto sta venendo bene..........Una domanda:gli scarichi devi ancora finirli oppure nella realtà sono così???Mi ricordo che dai sempre un realismo maggiore facendo le varie"bruciature".........................
|
Ciao Massimo, ti metto una foto della moto reale. Non ci sono le tipiche bruciature dei due tempi "moderni" sui coni e controconi.
Non sono soddisfatto neanche io al 100%, ma replicare il colore è veramente difficile e sono andato a tentativi sovrapponendo diversi alclad...
Ho riprodotto comunque le bruniture azzurre e rosse in alcuni punti, che con queste foto fatte al sole puoi notare...
Ultima modifica di Anderr; 02-01-16 a 06:22 PM
|
|
|
02-01-16, 05:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Che bel lavoro caspita....sembra vera...bellissima,...... mi associo ai complimenti,bravo Anderr!!! 
|
|
|
02-01-16, 05:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Perfetto 
|
|
|
02-01-16, 06:02 PM
|
|
Utente
|
Ciao Andrea, io trovo ti siano venute veramente bene, certo non "vissute" come altre, ma molto molto realistiche, chapeau! Che alclad e in che seguenza hai usato? L'unica pecca sino ad ora, se posso dirlo, sono quei ca..o di cavi spiralati... Non brutti, ma in confronto al resto... Continua così, gran bel modello!
|
|
|
02-01-16, 06:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da il matte
Quando vedo queste realizzazioni così pulite e precise rimango sempre piacevolmente meravigliato  . Per me, ottimi progressi.
|
Quote:
Originariamente inviata da marmitta
.......master......
|
Quote:
Originariamente inviata da Man78
ciao.
hai avuto una bella mano per verniciare a bomboletta il telaio.
|
Grazie Man.
Per questo genere di lavori il TS30 è un ottimo prodotto, e oltretutto di facile utilizzo. 
Quando ricominci a postare nuovamente qualcosa?
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Che bel lavoro caspita....sembra vera...bellissima,...... mi associo ai complimenti,bravo Anderr!!!
|
Grazie Loris.
|
|
|
02-01-16, 06:41 PM
|
|
Utente
|
Ciao,sono un po fermo con lo statico.devo darmi una mossa.Ho il difetto di essere un perfezionista.Dovrei trovarmi un kit pronti via.Se vedo che ha difetti perché non corrispondono al vero,mi tiro matto con le modifiche impossibili.in sto periodo son dietro a migliorare il.telaio della rg250.Poi farò la mia prima esperienza di clonatura.Mo vedremo.Fotografo passo passo le fasi.Vi aggiornerò...
|
|
|