Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [MOTO] Honda NSR 500 '89 HB P.F.Chili (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/118124-moto-honda-nsr-500-89-hb-p-f-chili.html)

Anderr 17-08-15 06:45 PM

[MOTO] Honda NSR 500 '89 HB P.F.Chili

1 allegato(i)
Allegato 223149

Kit Hasegawa, detail up Top Studio, dischi fotoincisi Blue Stuff, Decal tabaccaie, e giallo Zero Paints HB.

Sarà un wip molto lento, ma proprio per questo condivido gli avanzamenti per ricevere feedback ed eventualmente correggere il tiro.

Il kit è veramente ben fatto, tamiya è meglio che si dia una svegliata... A parte la Panigale non esce fuori una bella 500/MotoGP da troppo tempo...

Anderr 17-08-15 06:47 PM

3 allegato(i)
Per adesso ho fatto solamente la frizione... Ma con 36 (!) minifotoincisioni è andata via una giornata...Allegato 223150Allegato 223151Allegato 223152

massimoc5 17-08-15 07:29 PM

Bel soggetto e la frizione è stupenda.......................................... ........

Milo 17-08-15 07:45 PM

Bellissimo sogetto...la livrea hb mi piace . Concordo sulla qualità dei kit Hasegawa. Spero che esca presto qualcosa di nuovo sul tema 500 gp. Ti seguo con interesse! Ciao

booch 17-08-15 07:47 PM

Vai Andrea, ti seguo! Sulla frizione, ti avevo già detto, spettacolare!

dany1980 17-08-15 07:51 PM

moolto bella la frizione, come al solito top studio lavora in modo fantastico... una curiosità: come mai avendo il set della top studio hai preso anche il set di dischi della blue stuff? siccome ho la factory e volevo prendere anche questa mi interesserebbe il perché di questa scelta che volevo prendere un set top studio e uno della hobby design. volevo farne una aperta e una chiusa (le livree sono troppo belle per lasciarne 2 aperte)
ciao

Anderr 17-08-15 08:01 PM

1 allegato(i)
Grazie a tutti ragazzi.
Rispondo a Dany: i dischi sono diversi. Quelli Blue Stuff sono la replica di quelli usati solo da Allegato 223157Sarron e Chili...

sandro67 17-08-15 09:44 PM

Eccolo!
Era ora...pigrone... :D

cacchio...quindi con tutta la roba che c'è nel t.kit di Top Studio,devo cercare questi dischi qui?

Roby278 17-08-15 10:43 PM

Bravo Andrea! È un piacere ritrovarti in pista, un ottimo inizio, ma d'altronde sei una sicurezza, oserei dire! Ti seguo con interesse, cullato da tempi di realizzazione lunghi per ovvi motivi, ma che mi fanno "sentire a casa"...
PS. Bello il libro della Honda...eh eh
Spero di incontrarti a novegro ( le mie dita un po' meno)

Anderr 17-08-15 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 1269454)
Eccolo!
Era ora...pigrone... :D

cacchio...quindi con tutta la roba che c'è nel t.kit di Top Studio,devo cercare questi dischi qui?

Sandro se vuoi essere pignolo come me, devi prenderli. Altrimenti vai con quelli ufficiali.
D'altronde sta moto ha corso pure con i cerchi HRC multirazze color oro, ma io ho atteso l'uscita del kit Hasegawa con i cerchi tre razze... Rigorosamente bianchi!

Anderr 17-08-15 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roby278 (Messaggio 1269459)
Bravo Andrea! È un piacere ritrovarti in pista, un ottimo inizio, ma d'altronde sei una sicurezza, oserei dire! Ti seguo con interesse, cullato da tempi di realizzazione lunghi per ovvi motivi, ma che mi fanno "sentire a casa"...
PS. Bello il libro della Honda...eh eh
Spero di incontrarti a novegro ( le mie dita un po' meno)

Grande Roby a Novegro dovrei esserci, x le dita stai tranquillo...!!!
Per il libro ti ricordi le mie perplessità sul costoso acquisto, poi subito svanite con due chiacchiere?!!!?!?!? Penso che a livello modellistico sia uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto...[emoji106]

Roby278 17-08-15 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Anderr (Messaggio 1269464)
Grande Roby a Novegro dovrei esserci, x le dita stai tranquillo...!!!
Per il libro ti ricordi le mie perplessità sul costoso acquisto, poi subito svanite con due chiacchiere?!!!?!?!? Penso che a livello modellistico sia uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto...[emoji106]

Non vedo l'ora di farci un bel birroccio insieme! I dischi dove li hai comprati?

sandro67 17-08-15 11:19 PM

[QUOTE=Roby278;1269470]Non vedo l'ora di farci un bel birroccio insieme! I dischi dove li hai comprati?[/QUOTE]

ce li aveva Hiroboy...Sono esauriti.... :frowns:

Anderr 17-08-15 11:36 PM

[QUOTE=sandro67;1269473]
Quote:

Originariamente inviata da Roby278 (Messaggio 1269470)
Non vedo l'ora di farci un bel birroccio insieme! I dischi dove li hai comprati?[/QUOTE]

ce li aveva Hiroboy...Sono esauriti.... :frowns:

Me li hanno regalati, credo comunque siano stati presi proprio da Hiroboy...

Roby278 17-08-15 11:47 PM

Grazie della dritta, sia a Sandro che ad Andrea...fortunatamente non ho fretta, aspetterò che vengano riassortiti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 PM.