Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [MOTO] Honda NSR 500 '89 HB P.F.Chili (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/118124-moto-honda-nsr-500-89-hb-p-f-chili.html)

Anderr 29-05-17 11:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da anton61 (Messaggio 1360803)
Bella!!!!!!! Complimentoni !!!!!

:Ok:

Quote:

Originariamente inviata da massimoc5 (Messaggio 1360805)
Bella realizzazione.....bellissimi tempi.......complimenti Anderr...........

Quote:

Originariamente inviata da fraery (Messaggio 1360810)
Bellissima anderr... bellissima davvero... complimenti....

il matte 29-05-17 11:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Anderr (Messaggio 1360767)
Matte, ti ringrazio per i complimenti, ma ti "ammonisco" per lo scarabocchio...
E' la firma del mitico GALLINA...:immagine6gi:

Occacchio, vado dietro la lavagna con il capello e le orecchie da asino...... :clown:

sanfelipe 30-05-17 12:17 PM

BELLISSIMA!! :eeek:

alexcaso 30-05-17 09:59 PM

Mi associo ai complimenti, davvero bellissima, soprattutto perche fuori dalla classica colorazione r......s, solo un piccolo appunto, non so se é giá stato riportato, nelle ultime foto i dischi anteriori sembra abbiano i baffi al contrario... nelle foto del wip ( a pag. 5 se non erro, sono dritti) magari si tratta di girare soltanto il cerchio completo... scusa per la critica, però...wow davvero bello!!

Anderr 30-05-17 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da sanfelipe (Messaggio 1360866)
BELLISSIMA!! :eeek:

Grazie Sanfelipe. :winker:

Anderr 30-05-17 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexcaso (Messaggio 1360944)
Mi associo ai complimenti, davvero bellissima, soprattutto perche fuori dalla classica colorazione r......s, solo un piccolo appunto, non so se é giá stato riportato, nelle ultime foto i dischi anteriori sembra abbiano i baffi al contrario... nelle foto del wip ( a pag. 5 se non erro, sono dritti) magari si tratta di girare soltanto il cerchio completo... scusa per la critica, però...wow davvero bello!!

Hai ragione, i dischi sono montati al contrario.
Era tutto montato correttamente, quando poi ho lavorato con dremel sui dischi per creare l'usura, li ho invertiti. Non posso "girare" semplicemente il cerchio perché le razze sono corrette così. Complimenti per l'occhio lungo...

Provo a rimediare...
E grazie. :winker:

alexcaso 30-05-17 10:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Anderr (Messaggio 1360950)
Hai ragione, i dischi sono montati al contrario.
Era tutto montato correttamente, quando poi ho lavorato con dremel sui dischi per creare l'usura, li ho invertiti. Non posso "girare" semplicemente il cerchio perché le razze sono corrette così. Complimenti per l'occhio lungo...

Provo a rimediare...
E grazie. :winker:

Grazie a te, voleva essere una critica costruttiva, spero sia passata cosi, buona serata!

Anderr 30-05-17 11:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da alexcaso (Messaggio 1360951)
Grazie a te, voleva essere una critica costruttiva, spero sia passata cosi, buona serata!

Assolutamente si. :looksisi3gy:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 AM.