Quote:
Originariamente inviata da Herman902
mi hai fatto venire dei dubbi!
di fatti avevo scritto per memoria... ho preso la fonte cartacea da dove arriva (non credo abbiano sbagliato).
la quattro A1 82-83 si è proprio fatta per i dettami del Gr4 Gran Turismo Peparato
la quattro A2 confermo prima vera gruppo B ma su base A1 Gr4 e aggiungo che aveva anche un cattivo funzionamento alla pompa del servosterzo che creò grossi problemi hai piloti Audi
X Loris se ti posso essere utile
per le altre devo trovare l'altra parte di articolo che è quella veramente utile a questo WIP...
di fatti fecero la sport quattro corta proprio per sopperire alle mancanze della quattro A2
passo corto macchina più maneggevole.
PS: per quanto riguarda Mikkola e il suo titolo ho omesso perchè non c'entra nulla col WIP ma lo vinse anche perchè le 037 erano un po' inferiori tecnologicamente e non 4x4 e con altre mancanze... però la Lancia vinse il costruttori, Mikkola al RAC 83 perse una gomma (la anteriore Dx) e Audi perse il costruttori...
Ciao
Ema
Sandro ho apprezzato il tuo appunto costruttivo e non polemico non avevo letto prima  
|
guarda...ogni tentativo con te è nullo.
Fai come credi...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentitre...dicevano....

Quello che scriviamo è lì,sotto gli occhi di tutti.
Quando scrivi sembra sempre che qualcuno ti abbia interrogato..che siano gli esami a scuola..."se non sbaglio" è la tua frase costante...
A volte dovresti chiederti "serve davvero quello che sto per scrivere?"
cosa devi dimostrare?
Siamo in un forum di modlelismo..non di chi ne sa di più.NOn c'è nessuna gara...nessuna competizione.
Al limite ci starebbe una "sana competizione" con i modellini...ma vedo che lì il mostrato è davvero poco.Gran chiacchiere....ovunque e riguardo a qualsiasi argomento.
Non c'è un modellino che tu non stia per fare,o che tu "abbia in cantiere".
A me pare una situazione un po' paradossale,reggo pochissimo i tuoi interventi,e direi che te l'ho sempre lasciato intendere chiaramente.
Ma io non sono che uno del forum.Come te.Che non te la manda a dire..ma te lo dice direttamente.
Spero apprezzerai almeno la sincerità.
Comunque per te è sempre tutto ok.
Quindi,....OK!
Scusami Loris,non inquinerò più il tuo lavoro con le mie sbottate...Scusami.