27-06-15, 10:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Qui le altre.
|
|
|
27-06-15, 10:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bellissima!
Ciao
|
|
|
27-06-15, 10:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie Herman,ciao a tè!!!
|
|
|
27-06-15, 11:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Loris,
bel lavoro,... è sempre una livrea molto accattivante!!!
|
|
|
28-06-15, 01:28 AM
|
|
|
Utente
|
Bedda bedda ... e le linee nere ora ci stanno na crema !!!
|
|
|
28-06-15, 08:52 AM
|
|
|
Utente
|
....come dice Elvio, la livrea stuzzica i ricordi! Chissà perchè negli anni '80 era tutto più bello!!??
Bravo Loris!
|
|
|
28-06-15, 11:41 AM
|
|
|
Utente Senior
|
questa macchina con su le decals cambia aspetto...
la luce della fotocamera falsa un po' i colori.credo..il giallo sembra fluorescente...Suppongo che dal vero sia un altra cosa.
La prossima volta che hai un kit in resina(o in plastica) dove le maniglie sono così "fuse" nella scocca,ti consiglio di intagliarle/inciderle un minimo..Il tutto risulta più reale,con la giusta "profondità",e ti facilita la verniciatura del nero...
Le decals mi sembrano ottime...Reji ha migliorato abbastanza sotto questo aspetto.
(il phon usato con aria fredda non credo pare serva a molto..  )
Adesso occhio col trasparente...
|
|
|
28-06-15, 12:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Ragazzi grazie a tutti quanti,confermo anchio che queste GR.B erano fantastiche,uniche,rimarranno per sempre nella storia,questa una delle mie preferite,son contento di averla trovata!!!!Ancora grazie,a Sandro dico che il giallo non è assolutamente fluorescente,sicuramente....è il flasch della fotocamera!Il colore usato è il TS16 Tamiya.Per il trasparente io non lo dò mai dopo le decal,ma bensì prima!!Non mi fido,troppa paura che mi si rovinino le decal,che si sciolgano.Ho modelli da praticamente quasi 20 anni,messi in bacheca ,non prendono sole....e decal ancora a oggi perfette.Solo un modello rovinato,quello della Delta 16v Sanremo 89,che spero un giorno rifaranno lo ristampo così potrò rifarla.L'ho praticamente buttata!!!Non sono riuscito a recuperarla,poi a dirla tutta il rosso non era forse...nemmeno il suo.Ciao a tutti a risentirci. PS:Le decal le ho trovate ottime,di facile stesura con del semplice ammorbidente normale,nò quello strong!!!Forse a essere pignoli qualche decal fuori misura nel suo formato,le scritte "michelin" secondo mè troppo grosse e lunghe,(quelle nei fianchi)idem per la scritta Speedline nelle porte,fuori misura,ma queste c'erano e queste ho messo.Ho fatto il raffronto con le foto vere,e così mi è parso.Idem anche con la decal quadrata numero porta,il suo contorno è nero (dove và poi inserito il numero 3 all'interno) la bordura contorno in nero è molto più spesso come spessore nella realtà!!Comunque alla fine...... è bella lo stesso.Ciaooooooooo
|
|
|
28-06-15, 12:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Scusatemi,Sandro ok per le maniglie porte,al prossimo modello prenderò in considerazione il tuo suggerimento,di dò perfettamente ragione!!!!!Ciao
|
|
|
28-06-15, 11:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,stasera messo alettone posteriore e sua decal,e inserito vetro e messo sua decal anteriore.Messo anche targhetta del rally montecarlo al posteriore con sua decal.Ciao a presto.
|
|
|
29-06-15, 12:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bravo Loris...praticamente è quasi finita!
|
|
|
29-06-15, 01:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Elvio,grazie.....diciamo che siamo al buono!!
|
|
|
29-06-15, 11:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,stasera con calma finito interni,messo ancora i parasole con sua scritta "Matter" ,libro leggi note sul cruscotto,e qualche ritocco di nero opaco.Poi inserito il tutto scocca con fondino,e messo i cerchi By Cavicchi che ho dovuto modificare nel suo interno riportandogli l'allungamento del mozzo interno per poter arrivare diciamo.....a filo della carozzeria!!Messo para coppa che è da ultimare chiudendo 2 feritoie,cè ancora un pò di lavoro da fare,piano piano sono al buono.Mi piace molto,assetto bello cattivo!!Propio bella questa Audi corta,che anni ragazzi......ma che WRC....non ce nè!!!!!!"Forever "le Gruppo B!!!Mitiche!!Ciao a risentirci,appena riesco metto foto più belle,non sono un gran chè!PS.Nella foto si vedono i parasole con scritta!!!Ciaooooooooooo
|
|
|
30-06-15, 12:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bellissima complimenti!! Bel lavoro e bel soggetto .
|
|
|
30-06-15, 12:10 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao mi piace tantissimo!
il blocco note del naviga! è una finezza che di sicuro ti copierò!
Ciao
Ema
|
|
|