23-05-15, 04:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Loris,io ho trovato questa foto pubblicata sul libro "Group B" ...dovrebbe essere l'interno della versione che stai facendo tu, prendila con le dovute cautele ( con quel volante stradale sa' tanto di muletto...)  .
|
|
|
23-05-15, 06:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie mille Elvio!!!Può essermi utile.
|
|
|
23-05-15, 11:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao,io ho queste, però dirti che al 100% sono della versione montecarlo non saprei.
|
|
|
24-05-15, 10:22 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Grazie mille anche a tè Monster,molto molto belle e utili!!!Ciao
|
|
|
24-05-15, 06:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Oggi piccolo aggiornamento,costruito con degli scarti il leveraggio cambio.Usato la fotoincisione di scatola,riportato al di sotto un piccolo pezzo di resina e sagomato,messo astina leveraggio ,e come staffa cambio utilizzato un rimasuglio che non sò di che macchina fosse.Questo il risultato,andrà ancora messo il piccolo cavetto nero che parte da sotto il pommello del cambio e si inserisce praticamente nella parte dietro del cambio.Ciao
|
|
|
24-05-15, 07:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Altra piccola modifica,a sedili di serie ho eliminato le staffe stampate dei sedili dove metterò poi delle fotoincisioni trovate nei miei tanti rimasugli.
|
|
|
25-05-15, 05:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,stavo giusto pensando che i cerchi di questo kit fanno d'avvero cagare,dove li potrei trovare????Qualcuno può aiutarmi,sà indirizzarmi dove potrei trovarli e ordinarli!
|
|
|
25-05-15, 06:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
..stai procedendo a valanga.!!!!...gran macchina 
ti seguo interessato !!!! 
per i cerchi prova a vedere alla Renaissance se c'è qualcosa che ti soddisfa
ciao
Massimo
|
|
|
25-05-15, 07:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Krok ,grazie per la dritta,guardo immediatamente.....speriamo!!!
|
|
|
25-05-15, 07:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ho guardato e trovato nulla che gli assomigliasse!!Peccato,ma non demordo,continuerò a cercare.Krok grazie mille comunque,se qualcuno sà dove indirizzarmi lo ringrazio tanto.Ciao
|
|
|
25-05-15, 09:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,dopo circa mezza giornata di lavoro,con ottone e stagno ho ricreato la gabbia dell'audi quattro dopo vari tentativi!!Quella di serie del kit era praticamente tutto un forellino,anche qui sarebbe stato da stuccare,quindi ho optato questo sistema.Ho deciso di cambiare anche il pannello posteriore utilizzando quello del kit Tamiya,quello di serie aveva 2000 buchetti da stuccare e mi è passata la voglia.Sarà da aggiungere solo la borsetta a strappo .Adesso varie modifiche al pianale .Metterò poi le foto.Ciao
|
|
|
26-05-15, 10:35 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Cazzarola Loris sei sovrumano..... mezza giornata e il roll cage funziona? cioè inserito nel pianale tutto ti torna nei montanti tetto? Io ci metto dei mesi e alla fine non sono soddisfatto al 100%..... Io ho fatto fuori le mie audi quindi sto a guardà.... con una punta di nostalgia ma bisogna andare avanti!!!
|
26-05-15, 10:50 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Ciao a tutti,stavo giusto pensando che i cerchi di questo kit fanno d'avvero cagare,dove li potrei trovare????Qualcuno può aiutarmi,sà indirizzarmi dove potrei trovarli e ordinarli!
|
la prima cosa che ti ho fatto notare sono i cerchi....
Ma hai risposto che andavano bene quelli...
Hai cambiato idea?
|
|
|
26-05-15, 12:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
OHHHHHHH si Sandro,ti chiedo scusa,ma avevi pienamente ragione!!Quelli di questo kit dire che fanno cagare è un complimento.Puoi aiutarmi??Sai indirizzarmi dove potrei trovarli??Mettere su questi non ci penso nemmeno,sono completamente diversi da quelli che montava nella realtà!!Gionc,fidati che già ho tribulato,ma a forza di dai e dai alla fine sto roo barr mi è diciamo......venuto.Fatto la prova con fondino e tutto sembrerebbe che torna,adesso stò modificando il fondino riportando stucco e resina liquida,e senz'altro aggiunta di fogli plasticard.Appena riesco metto foto.Ciao a tutti
|
|
|
26-05-15, 02:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il Luca che conosci anche tu,anni fa aveva fatto alcuni set di cerchi...x le Alpine...x il 131 Abarth..e per la Quattro,sia "multirazze" che a stella.
Non so se ne ha ancora a casa...io credevo di averne ma ,essendo pirla,li ho consigliati a tutti...dimenticando di prenderne x me...
ho di certo quelli della S2 Profil24 e quelli che metteva Roman nel suo t.kit per la Quattro HB 1984.
Devo dare un occhio come sono messi...e che gomme hanno.
Tu a gomme come sei messo?
Starebbero bene ,ad esempio,4 slick di avanzo dalle Celica Tamiya...(o,adesso,anche Aoshima)
le gomme Reji le ricordo molto scadenti....larghe di diametro e "molli"....
|
|
|