Ottimo insomma ... diciamo che dal vivo ha un bel colpo d'occhio da una certa distanza ... da vicino brilla in tutta la sua imperfezione ...!!! Però è il primo folle progetto .... vedremo con il prossimo wip appena aperto cosa succede!
Dopo un periodo di stop è normale che riprendendo qualcosa può non venire perfetta, giusto il tempo di riprendere la mano!!! Ma sono sicuro che il prossimo ti verrà già molto meglio
...bravo Rukie!!...bel modello!!
...il lavoro da fare non era di quelli semplici, penso che tanti al tuo posto ad un certo punto avrebbero lasciato perdere...
...peccato per quella maledetta buccia...
...di la verità, non vedevi l'ora di finirla!!
Quoto anchio per dire non bellissima ...ma STUPENDA!!!!!!Gran bel modello e gran bel lavoro fatto dietro, e eseguito alla perfezione,bravo Rukie!!Quale il tuo prossimo wip????????
il modellino è un bel vedere...il colpo d'occhio è notevole.
Poi lo so che,se ci si guarda da vicino,ci sono alcune cose che potevano essere rifinite meglio,ne abbiamo parlato strada facendo...
Intanto Grazie a tutti siete troppo buoni !!!! Ora vi rispondo a tutti :
@alfredo: si penso di aver imparato un bel po di cose
che posso mettere in pratica ora
@elvio .. maestro ti dico che più volte mi sono detto ... ma chi ca...o me lo ha fatto fare??? E la fretta e voglia di finire ti assalgono sempre ... son sempre 10 mesi di lavoretti !!!!
@loris: intanto grazie .. se guardi più giu nei wip ne ho aperto uno s4 1/43!!
@miki: fatto me medesimo ... prima fori poi fresi via il simil bullone con una fresa a testa piatta e liscia ...
@monster .... la buccia nel prossimo forse si come gestirla .... vedremo
@big sander !!! Sempre presente e stimolante grazie!!! Con la s4 mi servirà qualche tua profonda conoscenza!!!
Spero di aver risposto a tutti ... vi ringrazio ancora e a breve le foto belle con la sua basetta !!!