( AUTO) WIP Porsche 911 turbo 88
Eccomi di nuovo, ho accantonato momentaneamente il wip del 206 Monte perchè sono in attesa del transkit Renaissance (l'avrò ordinato più di un mese e mezzo fa al negoziante e prima di Natale non era ancora arrivato,a tal proposito ho sentito che qualcuno, se non mi sbaglio il materiale lo ordina direttamente da loro potreste dirmi come si fà? si chiede tramite la loro mail o c'è qualche pagina apposta sul sito, perchè se si non riesco a trovarla.)
Poi nel fare una mascheratura sul tetto, quando ho tolto il nastro se ne è venuta anche la decal portanumero(qui' và molto meglio nel senso che dopo aver scritto una mail a Fantasyland che ringrazio, mi hanno fatto arrivare dal jappo un foglio nuovo che mi è stato consegnato oggi dal mailman : ).
Tornando al titolo del post uno dei Babbi Natale ha consegnato il suddetto modello Tamiya e quindi nell'attesa apro un altro wip.
Il colore sarà un blu scuro metallizzato originale Porsche che mi sono fatto fare con il tintometro in colorificio (anche qui altra incognita visto che è la prima volta che provo a fare tutto con l'aerografo, prima la base e poi il trasp. bicomponente).
Gli interni avrei pensato di farli o grigio o sabbia.
Poi giocherellando con delle cose che ho in giro sono indeciso se farla originale o soft tuning con cerchi da 18 e anatomici anteriori (colore uguale agli interni e schienale in carbonio).
Adesso qualche fotina e poi sotto con i consigli.
Bye Lucky
|