Buongiorno a tutti finalmente dopo tanti giorni di delirio lavorativo sono riuscito a mettere mano al modello e ieri preso un po male per l'amico bassaidai mi sono messo a lavorare sapevo che non vedeva l'ora di vederlo finito quindi ho deciso di dedicarlo a lui ... come prima cosa ho preso mano al motore e ho messo tutte le viti t2m al posto dell'originale
poi sono passato al telaio e alla scatola filtro ...ho preso spunto dall'egregio lavoro di roby e ho fatto un mix di colori e spruzzato a distanza a pressione bassa per dare l'effetto poroso poi con l'alluminio alclad ho fatto la bordatura della scatola filtro spero si veda bene l'effetto granuloso non sono molto bravo con le foto
ciao bellissimo gesto e omaggio la dedica ! ovunque sia gli piacerà vederla ultimata! il mio rammarico è non averlo conosciuto meglio seguo silensioso la ducati !
ciao bellissimo gesto e omaggio la dedica ! ovunque sia gli piacerà vederla ultimata! il mio rammarico è non averlo conosciuto meglio seguo silensioso la ducati !
per ultimo la corona e il pignone e il disco freno posteriore comprensivo di abs o anche ruota fonica che serve per rilevare meglio le velocità roba da perderci gli occhi ma molto belli e realistici
sto impazzendo per montare i dischi anteriori fotoincisi e sarà di un altro livello rispetto alle vostre
ma c'è sempre da imparare da voi
lo dici a me per me è tutto nuovo sono alla terza moto seguo molto i lavori degli altri si impara sempre molto per le fotoincisioni per noi neofiti volanbo bestemmie