08-01-15, 04:16 PM
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#16
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Utente Senior
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residenza: Modena
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Gran bel lavoro, stai solo attento perchè mi sembra che le foto siano di una versione diversa rispetto al kit, ma non credo che il sistema di frenata fosse poi mlto diverso
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08-01-15, 04:53 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
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Quote:
Originariamente inviata da sepultura
Gran bel lavoro, stai solo attento perchè mi sembra che le foto siano di una versione diversa rispetto al kit, ma non credo che il sistema di frenata fosse poi mlto diverso
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Grazie Sepultura.
In effetti la prima foto (quella ravvicinata) è relativa alla presentazione di gennaio 1989 mentre l'altra, con il musetto "divelto", è relativa alla gara di Australia del 1989.
Nel corso della stagione la Dallara utilizzò diversi airscope con varie forme ma ritengo che l'impianto frenante non sia cambiato, almeno nell'aspetto esteriore.
Quando pubblichi qiualcosa?
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08-01-15, 05:01 PM
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#18
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Utente Senior
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ho lucidato l'eurobrun ma ancora non ho fatto foto, sto montando una serie di brabham BT42/44 di tameo per un cliente e quindi non ho molto tempo per postare....vedo se nel week end ce la faccio....
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09-01-15, 05:41 PM
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#19
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Utente Senior
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ciao sta venendo veramente bene la Dallara!
non oso immaginare che micro spessore avranno i tubi dei freni se li metti ( ma per tutto è possibile).
io dovrò rifare gli ammo come i tuoi...solo che sono in 1:24 e già mi viene male... al pensiero...
x Sepoltura son curioso di vedere l'Eurobrun, avevi poi risolto con le pance?
corretto
Ultima modifica di Herman902; 10-01-15 a 01:53 PM
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10-01-15, 09:45 AM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
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Per Herman: l'Eurobrun è di Sepultura del quale aspetto di vedere i suoi lavori per ispirarmi
Nel frattempo un piccolissimo aggiornamento.
Ho fatto esperimenti con gli ammortizzatori e alla fine ho deciso che farò come raffigurato di seguito anche perchè una volta inseriti nella scocca si vedrà ben poco.
Ho ricavato gli ammortizzartori da spilli, tubicino da 1,2 mm e le molle ottenute arrotolando un filo metallico da 0,2 mm
A presto.
Massimo
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10-01-15, 01:40 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2014
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scusa avevo dimenticato di metterci xSepoltura... scusa...
anche se sono micro si nota il dettaglio degli ammo. sotto le molle!!!!
non oso pensare con cosa farai il contenitore del liquido dei freni... che è più piccolo ancora...
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11-01-15, 10:03 AM
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#22
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Utente
Registrato dal: Aug 2012
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Molto belli gli ammortizzatori! !! Quando riprendi la Williams? Ti sono arrivate le decals?
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11-01-15, 11:38 AM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
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Grazie bic
Il sito dove acquisto le decals riapre lunedì prossimo quindi devo aspettare ancora un po'
Adesso cerco di finire questa
A presto per aggiornamenti
Massimo
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11-01-15, 04:15 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
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Piccolissimo aggiornamento
Ho inserito gli ammortizzatori all'interno del telaio.
Ho aggiunto gli accessori.
A presto per la vettura completata ... speriamo bene.
Massimo
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11-01-15, 04:58 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2014
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Quote:
Originariamente inviata da Officine Nadalini
Piccolissimo aggiornamento
Ho inserito gli ammortizzatori all'interno del telaio.
Allegato 208836
Ho aggiunto gli accessori.
Allegato 208837
A presto per la vettura completata ... speriamo bene.
Massimo
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Notevole veramente! Soprattutto la verniciatura sembra impeccabile.
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11-01-15, 07:48 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
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la foto del porta liquido parla da sola...
alzo il tiro visto che anche per te nulla è impossibile gli detteglierai anche il dashboard e il cockpit...????
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11-01-15, 10:46 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
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Io seguo silenzioso ma non posso che fare i complimenti
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
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12-01-15, 12:10 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
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Quote:
Originariamente inviata da monster4r
Notevole veramente! Soprattutto la verniciatura sembra impeccabile.
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Grazie Monster.
Per la finitura finale uso trasparente bicomponente. Mi sembra di aver capito che tu usi il Ts13 ma se hai occasione di provare il bicomponente ti accorgerai che il risultato è notevolmente migliore anche se non so che effetto possa fare sulla plastica dei Tamiya.
Se segui attentamente le procedure e con un minimo di prove - Striker ha fatto un ottima spiegazione tecnica - non puoi sbagliare. Inoltre una volta che il trasparente bicomponente è asciutto perfettamente lo puoi trattare con tutti i compound per risolvere eventuali problemi di polvere.
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12-01-15, 12:11 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
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Quote:
Originariamente inviata da Herman902
la foto del porta liquido parla da sola...
alzo il tiro visto che anche per te nulla è impossibile gli detteglierai anche il dashboard e il cockpit...????
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Grazie Herman
Per i dettagli mi limiterò solamente al musetto; il resto lo lascio da istruzioni.
Volevo solamente fare un esperimento.
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12-01-15, 12:12 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2014
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Quote:
Originariamente inviata da Toffy98
Io seguo silenzioso ma non posso che fare i complimenti
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Grazie Edoardo
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