oh...finalmente due foto....
Vedo che hai le idee chiare...molto bene.
la macchina la conosco abbastanza,è nel mio "genere",e mi permetto alcune considerazioni,che probabilmente hai già fatto pure tu..
-la C2 aveva un bel telaio in alluminio ,bello lucido.Vedo che hai aggiunto i rinforzi nel serbatoio e la "striscia" sul muso che teneva la linea di i ncollaggio dei due semigusci del telaio..Dovrai verniciare....che colore userai?Alclad?Lì ci vuole un bell'effetto metallico....
-i due estintori non credo fossero "distanti" ,ma uniti tra di loro con le solite fascette di metallo.Sono cavolate,comunque...
-bello il lavoro in zona ammortizzatori,questo kit è così povero che ogni aggiunta è benvenuta....

Ho visto parecchie C2,montate,qua e là..e molte avevano cose davvero inguardabili,pur se montate bene..
-eviterei cavetti multicolori...
-il verdino "giusto" per le fascette che tengono i condotti dell'intercooler(ne ho visti di blu,di rossi,ecc...)
-tutto il giro dell'acqua nei radiatori è da aggiungere,è una parte poco esaltante di questo kit...
Hai scelto la versione Belgio...Occhio ai colori delle bandelle laterali(nella scatola vedo un colore marroncino...erano nere in quel GP),e alle prese dei freni anteriori..Villeneuve a Imola e in Belgio usava prese freni corte e "doppie" come entrata aria...se cerchi in giro,si vede anche dalle foto "comuni"...
Usarono anche i cerchioni da 15 pollici..ma lì è dura....rimediare....
Ti seguo...( e perdona la pappardella...)