finalmente riesco a fare un piccolo aggiornamento
per prima cosa devo ringraziare anche nel topic Robi278 per avermi inviato le decals e un pezzettino che avevo perso
passando a noi.. ho avuto dei problemi non indifferenti nel montare il radiatore... visto che, forse per la presenza del cavetto che ho messo nella testata anteriore che impediva il corretto alloggiamento del radiatore "verso dietro", non mi combaciavano gli incastri coi 2 manicotti, in particolare quello inferiore era troppo corto, così tentando di forzare ho combinato danno, nel senso che il pernetto che c'è "nell'aggancio" sul lato destro si è rotto...
dopo una prima fase di depressione acuta mi sono messo a pensare e ho tagliato il manicotto inferiore e l'ho sostituito con un tubicino di plastica del diametro + o meno giusto ricavato da un vecchio cavo video, l'ho svuotato e ho inserito un'anima di 3 piccoli fil di ferro per dargli la forma a "coca cola", ci ho smadonnato un pò ma alla fine ci sono riuscito, l'aggancio sul lato destro è ancora libero, quindi il radiatore è ancora "mollato", ma lo incollerò alla fine
inoltre metto le foto del parafango posteriore che mi sono avventurato a carbonizzare... dopo i primi drammatici tentativi con risultati inguardabili ho seguito le indicazioni trovate sul forum e sono andato anche di phon... ho diviso in 3 parti le decal per la superficie superiore, una unica era troppo, non fate caso al senso del carbonio è una prova e volevo vedere come veniva
sicuramente il tutto è migliorato perchè le decal seguono tutto il profilo del parafango senza montarozzi vari, ma rimangono le varie piegoline, seppur appiattite, non sono riuscito a levarle mentre nei vari topic vedo che a voi la superficie viene perfetta
spero apprezzerete lo sfondo della presina da cucina