Quote:
Originariamente inviata da dany1980
beh, direi che le decal sono andate bene.. com'è il kit che mi piace un sacco e lo volevo prendere?
la colorazione è veramente spettacolare e fa la sua figura.. se lo prendo però voglio prendere i set di dettaglio per farla al meglio perché merita veramente tanto questo modello
ciao
|
Come si può vedere dalle foto del modello finito, anche fatto velocemente come il mio l'impatto finale è di effetto: la livrea è bellissima e le linee della macchina anche!
Come modello in generale è bello.
Tieni conto che ha qualche annetto quindi troverai l'abitacolo in pochi pezzi: cruscotto, vascone senza alcun dettaglio, volante, leva cambio e sedile con le cinture di sicurezza stampate in rilievo.
Nulla che non si possa milgiorare ampiamente comunque.
Il dettaglio del motore è sufficiente, anche qui si può largamente migliorare senza troppa fatica.
Ho solo avuto qualche problema di assemblaggio del gruppo motore sul fondoscocca perchè non tornava subito l'allineamento e poi anche con l'assemblaggio dei mozzi posteriori sulle sospensioni: c'era un bel disallineamento...
La carrozzeria invece è davvero bella. Praticamente richiede un lavoro minimo di preparazione: zero giunzioni di stampo, risucchi quasi inesistenti, pannellature definitissime, perfetta giunzione con il cofano.
Anche le decal, malgrado gli anni, sono buone. E ben dimensionate, infatti la livrea torna tutta anche sulle pieghe strane.
Col senno di poi avrei preso anche il Park Green e avrei verniciato la zona dei montanti e del tettuccio al posto delle decal. Per il resto invece sono ok!