Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-13, 06:41 PM   #32
Redbox
Utente

Redbox è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
beh, direi che le decal sono andate bene.. com'è il kit che mi piace un sacco e lo volevo prendere?
la colorazione è veramente spettacolare e fa la sua figura.. se lo prendo però voglio prendere i set di dettaglio per farla al meglio perché merita veramente tanto questo modello
ciao
Come si può vedere dalle foto del modello finito, anche fatto velocemente come il mio l'impatto finale è di effetto: la livrea è bellissima e le linee della macchina anche!
Come modello in generale è bello.
Tieni conto che ha qualche annetto quindi troverai l'abitacolo in pochi pezzi: cruscotto, vascone senza alcun dettaglio, volante, leva cambio e sedile con le cinture di sicurezza stampate in rilievo.
Nulla che non si possa milgiorare ampiamente comunque.
Il dettaglio del motore è sufficiente, anche qui si può largamente migliorare senza troppa fatica.
Ho solo avuto qualche problema di assemblaggio del gruppo motore sul fondoscocca perchè non tornava subito l'allineamento e poi anche con l'assemblaggio dei mozzi posteriori sulle sospensioni: c'era un bel disallineamento...
La carrozzeria invece è davvero bella. Praticamente richiede un lavoro minimo di preparazione: zero giunzioni di stampo, risucchi quasi inesistenti, pannellature definitissime, perfetta giunzione con il cofano.
Anche le decal, malgrado gli anni, sono buone. E ben dimensionate, infatti la livrea torna tutta anche sulle pieghe strane.

Col senno di poi avrei preso anche il Park Green e avrei verniciato la zona dei montanti e del tettuccio al posto delle decal. Per il resto invece sono ok!
Redbox non è in linea   Rispondi quotando