Ciao a tutti

come diceva qualcuno nel calcio..."...non confermo..ne smentisco..."
in effetti all'eicma, difronte a cotanta bellezza, si fantasticava...si potrebbe..ma...insomma... ma all'epoca non c'era nulla da cui partire.
poi è uscita la Panigale Maisto e l'ho acquistata ..mi son detto.."vediamo se almeno le linee delle sovrastrutture si possono salvare .." e devo dire che come diecast da 15 € non è male ma noi siamo abituati troppo bene..e allora la motina è rimasta li...
poi...mamma tamiya si è fatta viva con la versione stradale... urla di gioia...
gente che correva in strada nuda esultando come nell'82...ma anche come nel 2006......siamo un popolo di nudisti...
pooooo po po po po pooooo poooooo .....pooooo po po po po pooooo poooooo
e allora...chiamo il buon Kiki e gli dico..." ti vorrei coinvolgere in un progetto , mi dai una mano ? io modifico e tu monti ..." la risposta potete immaginarla..
arriva il kit..anzi..due kit..con il cuore in mano mi dice.." Bizio ne faccio due..uno per me e uno per te..."

grazie..non avrò occasioni per farne una tutta mia

ma vabbè...dai ho romanzato abbastanza...
la versione scelta in principio era un altra (top secret)..ma a novembre abbiamo virato sulla superstock che ha vinto il mondiale con Tati Mercado. io la trovo bellissima. e le modifiche sono inferiori rispetto alla Superbike.
modifiche manuali :
_ cupulino Racing
_ carene
_ Serbatoio (chiuso nella zona blocchetto accensione)
_vetrino termoformato
_ bolla serbatoio
_ sella
_ codone
in 3d:
_ mono posteriore Mupo
_ registri alti forcella Mupo
_ tappo serbatoio Ducati performance
_ dischi freno ant.
ah...ovviamente le Decal...milioni di decal per la precisione...
in fase di montaggio Kiki ha aggiunto sensore telemetria sul mono e parafreno

...direi molto ben riusciti.
cerco qualche foto e vi mostro le modifiche.
chiudo ringraziandoti ,Kiki , per l'entusiasmo , l'impegno e il risultato che hai ottenuto in poco più di 10 giorni..correndo contro il tempo (quella notta in cucina da me fino alle 3 per montarle..è stata tosta !

)
Grazie Grazie Grazie...
ora, con calma, sono sicuro che farai un modello ancor più bello !!
buon lavoro
Bizio